Tutti gli amori di Fernanda Lessa, da Vieri a Boosta al neo-marito Luca Zocchi

Fernanda Lessa si è appena sposata con Luca Zocchi, un barman torinese: ma ricordi quali sono stati i suoi amori del passato?

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Fernanda Lessa, modella, disc jockey e conduttrice televisiva brasiliana, è appena convolata a nozze con il suo amato Luca Zocchi. La splendida ex naufraga de L’isola dei famosi, 40 anni, in passato ha avuto relazioni che hanno riempito le pagine dei tabloid.

FB_Lessa
Foto tratta da Fernanda Lessa Facebook https://www.facebook.com/fernandalessaofficial/

Fernanda Lessa: gli ex fidanzati famosi

Niccolò Oddi. Nel 2003 la Lessa è stata fidanzata con l’imprenditore, noto anche per le sue conquiste femminili, da qualche tempo boss della linea di abbigliamento Alanui.

Christian Vieri. Nel 2005 è arrivato per la modella brasiliana il noto ex calciatore, tra i maggiori talenti della sua generazione.

Matteo Cambi. Dopo Oddi, per la Lessa c’è stato un altro importante imprenditore, Cambi, boss della Guru. La loro relazione durò pochi mesi.

Gianluca Reina. La dj brasiliana nel 2005 ha avuto una relazione con il direttore marketing del mensile Maxim. Quando si lasciarono la modella spiegò che lui era talmente perfetto che la faceva sentire in difetto.

Pierre Casiraghi. Tra le conquiste della Lessa c’è stato il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi. I due occuparono i giornali nel 2007. Si trattò di una relazione breve e pochi mesi dopo Pierre incontrò l’amore della sua vita, l’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana Beatrice Borromeo, con cui si è poi sposato e ha avuto un figlio.

Davide Dileo. La relazione più importante della Lessa, oltre a quella con l’attuale marito, è stata con Boosta, il tastierista dei Subsonica. I due hanno avuto due figlie: Lua Clara e Ira Marie. Attualmente Boosta è uno degli insegnanti del talent show Amici di Maria De Filippi.

Foto tratta da Fernanda Lessa Facebook https://www.facebook.com/fernandalessaofficial/