L’attrice ha annunciato su Instagram la sua positività al Covid-19. Ma ha aggiunto: “Senza vaccino sarebbe stato peggio!”

“Mannaggia, questo Covid è proprio st***!” ha esordito Martina Colombari sul suo profilo Instagram “Ha beccato pure me!”. L’attrice ha pubblicato un proprio selfie in cui si mostra sdraiata sul letto in una posa imbronciata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Martina Colombari racconta di aver fatto, per fortuna, il tampone prima di recarsi sul set. L’ex Miss Italia avrebbe riscontrato un lieve raffreddore seguito da perdita dell’olfatto, ragione che l’avrebbe spinta a prenotare il tampone anti-Covid. Per fortuna la Colombari aveva già fatto la doppia dose di vaccino. Infatti ha aggiunto alla sua didascalia un commento opportuno di questi tempi: “Senza vaccino sarebbe stato peggio!”

Ora Martina Colombari racconta il suo isolamento: “Sono qui nelle mia stanzetta con mio marito Billy (Costacurta, Ndr) che mi porta gentilmente il cibo, il caffè (bussa alla porta con un vassoio) e si prende cura di me, a distanza”.

Diciamo che non le è andata affatto male, visto che è così coccolata! In ogni caso Martina Colombari ha lanciato un messaggio forte, che i followers hanno approvato. Tra i commenti sono piovuti una valanga di messaggi di incoraggiamento, tra i quali spiccano quelli vip di Filippa Lagerback, Alberto Matano e Caterina Balivo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-10-2021

Emily Ratajkowski a New York con il piccolo Sylvester Apollo

“You”, Victoria Pedretti e Dylan Arnold stanno insieme (fuori dal set)