Chi è il marito di Milly Carlucci?

Milly Carlucci è sposata dal 1986 con l’imprenditore Angelo Donati e insieme hanno dato alla luce due figli, oggi adulti e quasi trent’enni.

chiudi

Caricamento Player...

Il 21 aprile del 1986, una giovanissima Milly Carlucci è convolata a nozze con il suo grande amore, il giovane imprenditore Angelo Donati. Sono passati più di trent’anni da quel giorno speciale e la coppia continua ad amarsi come se fossero ancora due sposini.

Un amore lungo trent’anni

A chi chiede alla conduttrice qual’è il segreto di un matrimonio duraturo, lei risponde sempre allo stesso modo: per Milly gli ingredienti necessari per rimanere accanto ad una persona per così tanto tempo sono la tolleranza, la curiosità e una buona dose di fortuna. Si, perché bisogna essere fortunati a trovare la persona giusta con cui condividere tutta una vita, e non tutti possono dire la stessa cosa riguardo al proprio matrimonio. Milly Carlucci, come nel lavoro, è anche una perfezionista in amore e agli occhi del marito vuole sempre apparire bellissima: in amore anche l’occhio vuole la sua parte e Milly lo sa bene.

Il marito Angelo Donati

E pensare che si sono conosciuti per caso e poi incontrati, di nuovo casualmente, in un parcheggio coperto, dopo che Milly era appena uscita da un servizio fotografico. Per loro è sbocciato subito l’amore, un sentimento che li ha portati davanti ad un altare. Angelo è diventato suo complice in tutto rimanendole vicino anche nei momenti più difficili. Poi, la loro curiosità, la voglia di vivere alla giornata e il piacere di godersi la vita hanno fatto il resto, aiutandoli a coltivare un amore che si consolidava sempre più. Fino alla nascita dei loro due figli, che hanno segnato il coronamento del loro grande amore.

Una grande storia d’amore che durerà ormai per il resto della loro vita.

Fonte foto copertina:facebook.com/profile.php?id=100012991540025&fref=ts