Marito crea un foglio di calcolo Excel con tutti i rifiuti della moglie

Un foglio di calcolo Excel dove vengono elencati tutti i motivi di rifiuto di fare sesso della moglie: idea originale che sta impazzando sul web.

chiudi

Caricamento Player...

Un marito frustrato ha elencato tutte le ragioni e i motivi che sua moglie ha utilizzato nell’arco di un mese per non fare sesso con lui.

Il divertentissimo documento Excel pubblicato da un utente su Reddit è diventato un vero e proprio fenomeno virale e fin ora ha collezionata migliaia di condivisione da parte degli utenti di internet.

Evidentemente il problema “scuse delle donne per non fare sesso” è uno dei più sentiti.

Per un intero mese, un uomo sposato di 26 anni ha annotato in gran segreto su un fogli Excel ogni risposta che sua moglie gli ha dato quando lui le chiedeva di fare l’amore.

L’uomo ha segnato ogni singola scusa che la moglie utilizzava per rifiutarsi di fare sesso, successivamente ha raccolto i “dati” in un foglio di calcolo Excel ed ha ben pensato di inviare quel documento proprio a sua moglie tramite una e-mail.

Una “vendetta” sottile ma divertentissima quella del marito che, in questo modo, ha deciso di rendere noto a tutti gli altri uomini quali scuse si è costretti a sentire quando la propria donna non vuole fare sesso.

Tra i tanti motivi usati dalla donna per evitare di far l’amore ci sono:

“Sono esausta”,

“Ho bisogno di fare una doccia”,

“Sto cercando di guardare un film”

“Non mi sento troppo bene”.

Dopo aver ricevuto la mail, la donna ha ben pensato di vendicarsi di suo marito pubblicando online l’originale foglio di calcolo Excel.

Proprio grazie alle infinite condivisioni che l’uomo ha ricevuto, ha capito di non essere solo in questa situazione ma anzi, che son sempre di più gli uomini che quotidianamente si trovano a dover gestire queste scuse delle mogli.

Scuse per non fare sesso