Perchè scegliere una fidanzata bionda

Sono molti gli uomini che sperano di fidanzarsi con una ragazza bionda. Effettivamente le bionde hanno caratteristiche uniche, sconosciute alla maggior parte delle ragazze con i capelli più scuri.

chiudi

Caricamento Player...

Li abbiamo sempre definiti “luoghi comuni” eppure la ragazza bionda ha delle qualità che da sempre attirano gli uomini più di quanto possano fare ragazze con u capelli castani o bruni.

In certi casi però alcune donne fanno propri questi cliché e si calano nella parte. Comunque alcuni buoni motivi per fidanzarsi con una bionda sono più validi di altri.

Inevitabilmente una donna bionda rappresenta l’icona della sensualità.

Probabilmente il motivo è perchè alcune stelle di Hollywood erano delle bionde, o perché si tratta comunque di una minoranza che fa tendenza. Insomma è indiscutibile, ma da sempre le donne bionde attirano di più l’attenzione rispetto alle brune.

Un altro dei motivi per fidanzarsi con una bionda è per attirare l’invidia degli amici. La ragazza bionda è in minoranza rispetto alle altre per cui riuscire a fidanzarsi con una ragazza dai capelli biondi è senz’altro una bella conquista.

Un’altra caratteristica della bionda è la sua allegria e vivacità. La loro carnagione chiara le fa sembrare belle e radiose anche quando sono arrabbiate o indispettite.

Di certo una caratteristica che rende piacevole fidanzarsi con una bionda è legata ai peli.

Queste donne possiedono in genere meno peli sul corpo. E anche quando, questi fossero presenti, sarebbero meno visibili all’occhio umano.

Infine le donne bionde sembrano più ingenue, eppure non è così.

L’ingenuità dipende dal fatto che sono più facilmente paragonabili ai bambini, anch’essi possessori di una pelle chiara e morbida.

Per questo motivo le donne bionde sono considerate più angeliche e sognanti.

Insomma una bella serie di motivi che le rendono da sempre le donne più desiderate del pianeta.