Maria Monsè: fecondazione assistita per il secondo figlio

Maria Monsè: ‘Sogno un secondo figlio, con la fecondazione assistita’

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha parlato, su Instagram, del suo desiderio di diventare nuovamente mamma. ‘Ci abbiamo provato più volte e non è mai arrivato, adesso proviamo con la fecondazione assistita’

Maria Monsè, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip continua a stupire. Dopo i video seducenti postati sul suo account Instagram, la showgirl ha lasciato nuovamente tutti a bocca aperta. La mamma di Perla Maria, infatti, ha ammesso di volere un altro figlio, e di considerare la fecondazione assistita. La Monsè sposata dal 2006 con l’imprenditore Salvatore Paravia alla soglia dei 45 anni ha deciso di voler allargare la famiglia e di dare un fratellino, o una sorellina, a Perla.

Maria Monsè: ‘Voglio un figlio, con la fecondazione assistita’

Sui social, ma anche nei salotti televisivi, Maria Monsè appare sempre allegra e felice. Alle volte si ha come la sensazione che la showgirl sia totalmente distaccata dalla realtà, come se vivesse in un modo tutto suo, fatto di lustrini e paillettes. La Monsè, abituata alle critiche, non si è mai curata di cosa le persone pensassero di lei, ed è sempre andata dritta per la sua strada. All’età di 45 anni, inoltre, ha deciso di confessarsi ai suoi “amici” di Instagram e ha ammesso di sognare un secondo figlio.

“Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio, in tutti questi anni. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo, tra la delusione di mia figlia e il mio immenso dolore per non essere riuscita a darle un fratellino. Ora però, quello di allargare la famiglia, non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di dare un figlio con la fecondazione assistita“.

Maria Monsè
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maria_monse_official/?hl=it

Maria Monsè e il secondo figlio

L’opinionista di Barbara D’Urso, Maria Monsè, ha deciso di informare i suoi followers su Instagram con la decisione che lei e il marito hanno preso. La Monsè, che sembra essere in un momento felice e sereno della sua vita amorosa, ha ammesso di stare seriamente pensando di allargare la famiglia. Dal momento che lei e il marito ci hanno provato per diverse volte in tutti questi anni, hanno deciso di affidarsi alla fecondazione assistita:

“Il cambiamento ormonale non mi spaventa, anzi, mi incuriosisce. Se tutto dovesse andare bene avrò finalmente delle foto con il pancione. Prima non c’era l’abitudine di farsi i selfie o di scattare le foto con i telefonini. Di Perla Maria non ho alcun ricordo, di quel momento magico.”

Non tutti però hanno accolto bene la voglia della Monsè di divetare mamma per la seconda volta. Cosa deciderà di fare la showgirl? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

ultimo aggiornamento: 30-07-2019

X