Maria De Filippi: vacanze in barca dopo una stagione di successi

Maria De Filippi ha deciso di concedersi alcuni giorni di vacanza in barca: un modo per rilassarsi dopo una stagione di grandi successi televisivi.

Terminata la stagione lavorativa, Maria De Filippi ha deciso di rilassarsi in barca tra le acque della Corsica. La compagnia scelta dalla conduttrice per l’estate del 2019 è, guarda caso, parte del suo staff televisivo: con lei si sono visti nei giorni scorsi anche Rudy Zerbi e Garrison Rochelle, ex insegnante di Amici. Assente invece il marito della conduttrice, che lei ha poi raggiunto dopo qualche giorno a Ansedonia in compagnia del suo bassotto, Ugo. In alcuni scatti circolati su Instagram si vede la conduttrice mentre è intenta a giocare sulla spiaggia col suo amico a quattro zampe:

View this post on Instagram

NOI STIAMO BENE INSIEME… ANCHE IN VACANZA. #noistiamobeneinsieme

A post shared by Maria De Filippi (@_.mariadefilippiofficial._) on

Maria De Filippi: vacanze in barca, le sue preferite

Per le vacanze di questo 2019 Queen Mary ha scelto una vacanza all’insegna dell’amicizia: con lei in barca ci sarebbero i due storici amici e colleghi Rudy Zerbi e Garrison Rochelle, oltre a parte del suo solito staff.

La conduttrice ha poi raggiunto suo marito Maurizio Costanzo a Ansedonia, dove trascorreranno il resto delle vacanze nella loro villa di proprietà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Le vacanze in famiglia

Da sempre per la conduttrice e la sua famiglia Ansedonia è meta fissa quando si tratta di vacanze estive: l’anno scorso insieme a lei e a Maurizio Costanzo era presente anche il figlio Gabriele, in compagnia dei suoi amici e della fidanzata Francesca Quattrini.

Gabriele Costanzo è stato adottato dai due conduttori nel 2005, e oggi lavora nella Fascino, la società di produzione da loro fondata. Per quanto lui e la sua famiglia abbiano sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, Maria De Filippi non ha mai nascosto di avere un rapporto davvero speciale con suo figlio. In un’intervista a A Raccontare comincia tu ha raccontato: “Maurizio aveva già due figli grandi. E io ho scelto Gabriele. È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo.”

ultimo aggiornamento: 30-07-2019

X