Maria Grazia Cucinotta si è raccontata tra carriera e aneddoti relativi al suo fisico ed in modo particolare al suo importante décolleté.

Una bella intervista per Maria Grazia Cucinotta al Corriere della Sera. La modella e attrice ha affrontato diverse tematiche legate alla sua vita professionale e privata soffermandosi soprattutto sulle difficoltà ad accettare il suo fisico e soprattutto il suo seno importante.

Maria Grazia Cucinotta: i film, la carriera e il fisico

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta

Nella lunga carriera da attrice, la Cucinotta ha avuto modo anche di fare diverse esperienze all’estero compresa quella a Hollywood che la splendida 53enne ha ricordato in modo molto dettagliato: “Hollywood è una scritta anonima su una collina spelacchiata, pure bruttarella, niente di che, per me che venivo da Roma, con il Vaticano e il Colosseo, però gli americani come organizzazione sono ineguagliabili e lì davvero funziona la meritocrazia: non gli importa chi sei e da dove vieni, se hai successo hai successo e tutti sono con te. Ho studiato e imparato tanto”.

Una crescita che l’ha vista arrivare a contatto con personaggi molto importanti e a rifiutare anche dei ruoli per qualche problema col suo fisico: “Il mio rifiuto nel film ‘L’avvocato del diavolo’? Ero tentata, un film con Al Pacino e Keanu Reeves, no, dico, Keanu Reeves, che quando lo vedi ammutolisci. Pensavo: e quando mi ricapita? Però nel copione c’era un nudo continuo e io con questo seno gigante mi sarei sentita a disagio e avrei rovinato tutto”.

Proprio sulle sue curve: “Ho sempre avuto il complesso, a 13 anni ero già così, che vergogna, non vedevo l’ora di ridurlo con un intervento, poi ci ho rinunciato, forse non avrei avuto lo stesso successo, però non mi è mai sembrato bello, troppo ingombrante, per nasconderlo ingobbivo le spalle. E poi è dura farsi prendere sul serio, nessuno ti guarda negli occhi. ‘Ah, ma sei anche intelligente’, è una frase che ho sentito spesso”.

Di seguito uno dei recenti post su Instagram della Cucinotta in tutta la sua bellezza:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Eva Henger, sorpresa in ospedale: due cari amici in visita. Le immagini

Sabrina Ferilli: “Stavo male. Mi facevano sentire brutta”