Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati festeggiano le nozze d’argento. Per l’occasione hanno deciso di rinnovare le loro promesse.

Tra le attrici italiane più apprezzate, conosciute e invidiate all’estero, Maria Grazia Cucinotta festeggia 25 anni di matrimonio al fianco del marito Giulio Violati. La coppia ha deciso di rinnovare le promesse, con l’attrice che ha voluto condividere la propria felicità attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram. “L’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto”, ha scritto la nota attrice.

Maria Grazia Cucinotta, dedica social per i 25 anni di matrimonio

Nozze d’argento per Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati che hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio. “25 anni dal nostro si….ti amissimoooo”, ha scritto l’attrice a corredo di una foto che ritrae lei e il marito seduti sul divano. Poco dopo ha pubblicato un altro scatto da cui traspare tutta la felicità per il traguardo raggiunto. Lei con un abito di pizzo bianco e in mano un bouquet di rose, mentre lui in completo scuro senza cravatta.

A corredo della foto, pubblicata sempre su Instagram, la seguente didascalia: “I nostri 25 anni di matrimonio. Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme. L’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto. Non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l’affetto vero“.

La storia d’amore tra Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati

Convolati a nozze nel 1995, Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati si sono conosciuti alla fine degli anni ’80 in occasione di una festa di Capodanno. L’attrice si era da poco lasciata alle spalle l’esperienza a Miss Italia ed era stata da poco scelta da Renzo Arbore per partecipare al programma Indietro Tutta.

Da quell’incontro i due non si sono più lasciati e dalla loro storia d’amore è nata nel 2001 la figlia Giulia. “Tra noi alti e bassi“, ha raccontato qualche tempo fa l’attrice al settimanale Gente, parlando della sua storia d’amore con Giulio Violati. Per poi aggiungere: “Poi siamo stati un po’ distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Giulio Violati maria grazia cucinotta

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Giulia De Lellis si chiude in clinica: “Sono positiva”

Signorini smaschera Adua Del Vesco: “Stratega, non so cosa ci sia di buono in lei”