La coppia che in Don Matteo recita nei panni di due fidanzati, ha scatenato il gossip secondo cui i due attori starebbero insieme anche nella vita reale.

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno mostrato la loro complicità sia sul set che sul palco di Sanremo 2022. Il loro feeling è visibile a tutti e questo ha fatto scoppiare il gossip secondo cui, i due starebbero insieme anche nella vita reale. A rispondere ai rumor che circolano da settimane su una presunta relazione è proprio l’attrice, in occasione di un’intervista su Nuovo TV.

Maria Chiara Giannetta smentisce la relazione con Maurizio Lastrico

Eccola in una foto.

Come riporta Gossip e Tv, Maria Chiara Giannetta smentisce la relazione con Maurizio Lastrico: “Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro“. L’attrice genovese si dichiara sciolta da legami sentimentali e completamente concentrata sulla sua carriera. Infatti, interpretando il ruolo di Anna Olivieri in Don Matteo la sua fama sta notevolmente aumentando con sicuramente nuove possibilità su piccolo e grande schermo. In ogni caso, la bella Giannetta è sempre rimasta piuttosto riservata sulla sua vita privata e non particolarmente incline a far parlare di sé alimentando vari gossip.

Chi sperava in una storia con il bell’attore rimarrà purtroppo deluso, perchè l’artista ha smentito la relazione senza lasciare alcuna possibilità a una relazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-03-2022


Alec Baldwin e la moglie Hilaria diventeranno genitori per la settima volta

La rivelazione di Michael Bublé sul figlio: “Il tumore…”