Tutto su Marco Cucolo, il giovane fidanzato di Lory Del Santo

Si fa un gran parlare di Marco Cucolo, fidanzato 25enne della 60enne Lory Del Santo, perché i due vogliono diventare genitori: ma conosciamo meglio Marco…


Logo Zalando 190x52

Marco Cucolo, età 25 anni, sta vivendo ormai da quasi quattro anni una bella storia d’amore con la showgirl Lory Del Santo, che ha più del doppio della sua età. Di recente la showgirl, mamma di Devin Del Santo (della stessa età di Marco Cucolo), ha dichiarato di voler diventare nuovamente mamma:

IN_Cucolo
Foto tratta da Marco Cucolo Instagram https://www.instagram.com/marcocucolo/

“Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio.”

Marco ha il suo stesso desiderio, anche perché ama Lory da diversi anni. Il giovane dichiarò a Gay.it:

“Io non capisco cosa c’è che non va nella nostra storia. Se ancora c’è chi fa del chiacchiericcio, vuol dire che non abbiamo capito quali sono i reali problemi della vita”.

Marco Cucolo biografia

Marco Cucolo su Wikipedia non è presente, ma su di lui qualcosa la sappiamo. Innanzitutto è nato nel 1992 e di professione fa il modello. Non solo, Marco è anche un videomaker, tanto è vero che aiuta la sua amata Lory nella realizzazione delle puntata della web serie The Lady, tanto criticata eppure di enorme successo.

Marco e Lory insieme: che pensa la mamma di lui?

La mamma di Marco non ha mai nascosto che all’inizio scoprire di questa relazione è stato un po’ uno shock, ma con il tempo ha capito che i due si amavano davvero:

“Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. Me lo son visto apparire in televisione. In questa prima fase non ho fatto i conti. Dopo ho iniziato a vedere un attimino gli interessi e la felicità di Marco. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory.”

Marco Cucolo e Lory Del Santo hanno vissuto insieme la non facilissima esperienza di Pechino Express, il programma itinerante di Rai Due.

Foto tratta da Marco Cucolo Instagram https://www.instagram.com/marcocucolo/