Dove abita la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona? La casa a Roma

Marchesa D’Aragona: una casa con vista su Roma

Daniela Del Secco ha una splendida casa nella Capitale arredata con classe ed estremo gusto: la dimora ideale per una Marchesa!

Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona ha una casa in tutto e per tutto simile a lei: interni di pregio e dettagli di classe caratterizzano ogni angolo del lussuoso appartamento che, come ha mostrato lei stessa attraverso i social, ha una stupenda vista sul centro di Roma. La marchesa vi abita insieme ai suoi 4 amici pelosi, uno su tutti “duca George”, protagonista di molti dei suoi video su Instagram.

La casa di Daniela Del Secco Marchesa D’Aragona

Esperta di arte, di cultura e di moda, la marchesa d’Aragona ha conquistato il pubblico televisivo grazie alle sue indubbie qualità e ovviamente la sua casa non poteva che rispecchiarle appieno. La casa, come ha mostrato lei stessa attraverso un video su Instagram, gode anzitutto di una vista privilegiata sul centro di Roma.

Il terrazzo è sicuramente uno degli angoli preferiti dalla Marchesa che ama trascorrere qui le serate di primavera o ovviamente l’improrogabile ora del . Piante, fiori e sedie in ferro battuto rendono l’atmosfera romantica e di grande classe.

La toilette è estremamente ampia e luminosa: i mobili in marmo consentono alla marchesa di avere sempre a portata tutti i suoi prodotti di bellezza e le boccette dei suoi pregiati profumi.

View this post on Instagram

Che #gransignore #ducageorge👑👑👑

A post shared by Marchesa d'Aragona (@marchesadanidaragona) on

Il salone è estremamente lussuoso: quadri e stoffe damascate riempiono l’intera stanza, e qui la marchesa ama concedersi qualche ora di relax dopo gli impegni di lavoro.

Nella camera da letto la sua “famiglia” di amici a 4 zampe può dormire indisturbata: la marchesa ama svegliarsi e avere attorno il Duce George e i suoi altri amici pelosi. La testiera del letto ha un motivo elegante e sui comò della marchesa sono sempre presenti i suoi profumi preferiti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marchesadanidaragona/

ultimo aggiornamento: 28-01-2020

X