Migliori marche di stivali texani

Le migliori marche di stivali texani per un look alla moda per outfit rodeo style in stile moderno

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera torna lo stile tex-mex insieme ai suoi bellissimi stivali texani rivisitati e proposti in svariati modelli e colori. Rigorosamente a punta sono impreziositi da cuciture, borchie, fibbie e lacci. È facile trovarli sia ad altezza media sotto il ginocchio, sia sopra la caviglia per un effetto stropicciato molto casual. Vi proponiamo le migliori marche di stivali texani.

Le migliori marche di stivali texani selezionate per le donne che desiderano un look country e moderno

Tra le marche di stivali texani Kentucky’s Western, propone un modello biker in pelle, nella versione “brown” rigorosamente a punta e ad altezza media, arricchiti di cuciture e stampe floreali e senza cintura. Perfetti per il giorno e il pomeriggio per una scarpa comoda e cool. Lo stello modello viene riproposto nello stile “dany orange” con un rivestimento misto di pelle e tessuto che arriva  a metà polpaccio circa, impreziosita da una cucitura floreale sull’intero gambale. Il prezzo è di 130 euro. Il modello biker nella versione “sand” per un colore delicato, versatile e alla moda è interamente realizzato in pelle e tessuto per regalare un effetto scamosciato adattabile a ogni stagione. La particolarità di questo stivale è nelle lunghe frange applicate lateralmente per uno stile texano impeccabile. Il prezzo è di 160 euro.

Marco Tozzi propone stivali texani very cool in “muscat antic“. Decisamente più sobrio di Kentucky’s Western, ma si presenta dai colori decisi e con dettagli unici. Ha un tacco basso e gambale effetto stropicciato fin sopra la caviglia e due fibbie.Rigorosamente modello a punta. Irresistibili gli stivali texani di Mustang impreziositi da borchie e cerniera, rivestite in pelle con logo sulla parte posteriore del tallone. Per questa primavera – estate gli stivali NIMFA propongono un modello flat con gambale alto realizzato in pelle e tessuto scamosciato color sabbia. La fantasia monocromatica è arricchita da borchie, fibbia, aperture e Cucitura ornamentale.

Fonte immagine copertina: Instagram