Mara Venier per Luisa Viola AI 2018: ecco la nuova capsule Gli Ammagliati

Mara Venier per Luisa Viola AI 2018: la sua nuova capsule collection gli Ammagliati presentata nello showroom milanese di Miroglio.

Mara Venier per Luisa Viola AI 2018: la nuova capsule collection gli Ammagliati  è stata presentata con una sfilata nello showroom milanese del gruppo Miroglio. Una sfilata colorata e molto luminosa, grazie anche alla pedana bianca allestita con disegni di lunghi e iconici fili di maglia multicolori come quelli presentati in collezione.

Mara Venier per Luisa Viola AI 2018

Luisa Viola propone la nuova capsule collection ancora in collaborazione con la solare presentatrice e stilista. Mara, presente alla sfilata anche in veste di modella, afferma:  “Sono molto contenta di questa nuova capsule perchè con essa ho avuto la possibilità di esprimere la mia personalità, il mio gusto e la mia visione di stile per il prossimo autunno inverno 2018″.

Luisa Viola

La collezione propone il blu e tutte le sue tonalità come protagonisti del prossimo autunno inverno. Presente anche il rosso laccato e il grigio neutro per capi sport chic.

La fantasia animalier sia micro che macro è usata in versione fantasiosa e quasi artistica. Affascinante il cappotto blu animalier indossato da Mara in modo sportivo ma molto chic con un paio di jeans e scarpe décolletè blu.

I colori decisi e delicati si immergono nella morbidezza dei tessuti con uno straordinario effetto tricot per cappotti e cardigan, vere icone della stagione. Anche eleganti cappe di cachemire e mohair per avvolgersi in un caldo abbraccio. E ancora, morbide felpe in tricot jacquard, tuniche in jersey ottoman e pantaloni all’insegna del comfort e della comodità.

I colori sono, poi, il verde nelle sue diverse tonalità abbinato all’immancabile nero e tocchi di lurex per contrasti luxury e a volte sporty.

Fra gli accessori: stole ricamate in lana e cotone, garza stampata, berretti, guanti e luminoso poncho in lurex.

Una collezione dalla perfetta vestibilità e indossabile facilmente in tutti i momenti della giornata, disponibile da fine agosto in oltre 500 negozi multimarca in Italia.

ultimo aggiornamento: 10-02-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X