Sapevate che Mara Venier è anche mamma? Vi raccontiamo quanti figli ha, chi sono e cosa fanno nella vita privata.

Mara Venier è uno dei volti più popolari e amati dal pubblico del piccolo schermo italiano. Da qualche anno a questa parte è tornata ad essere anche la regina indiscussa della domenica targata Rai ma lo sapevate che nella vita privata è anche una mamma. Mara Venier ha infatti più di un figlio ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di loro: ecco chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita privata.

Chi sono i figli di Mara Venier

La famosissima conduttrice tv che tutti amano ha avuto due figli: la primogenita si chiama Elisabetta mentre il secondo figlio Paolo ma non sono nati dallo stesso padre. Elisabetta Ferracini è nata a Venezia il 3 ottobre del 1968 sotto il segno zodiacale della Bilancia ed è frutto dell’amore fra Mara Venier e del suo ex marito, Francesco Ferracini attore italiano scomparso nel 2016. La loro storia è stata molto breve e quando la Venier ha deciso di sposarlo aveva appena 17 anni ed era già in dolce attesa. Il matrimonio pare sia durato meno di un anno.

Il secondogenito di Mara Venier è invece Paolo ed è nato dall’amore con l’attore Pierpaolo Capponi. La relazione fra quest’ultimo e la Venier si è poi conclusa negli anni ottanta quando la padrona di casa di Domenica In si è innamorata di Jerry Calà.

La vita privata dei figli di Mara Venier

Elisabetta, proprio come sua madre, ha avviato una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha debuttato nel 1991 e la ricordiamo sia al fianco di di Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi nella conduzione de Lo Zecchino d’Oro  ma anche nella serie tv Chiara e gli altri e come inviata a Quelli che il calcio. Per quanto riguarda la sfera sentimentale Elisabetta Ferracini è diventata mamma di Giulio nato dalla sua storia d’amore con l’ex fidanzato Carlo Longari.

Paolo Capponi, il secondogenito di Mara Venier si mantiene invece assai distante dai riflettori. Sulla sua sfera privata sappiamo che è diventato padre per la prima volta nel 2017.

4 curiosità sui figli di Mara Venier

Elisabetta a differenza di Paolo ha anche un account su Instagram.

-Sempre Elisabetta si descrive come una donna assai precisa.

-Quando i suoi genitori si sono separati, Paolo ha preferito andare a vivere con il padre.

-Elisabetta ama i cani e possiede anche una bassottina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Mara Venier

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-08-2022


Chi è Eve Best, attrice di House of the Dragon

Chi è Nelson Chuck, il ballerino star di TikTok