Concorrente di Italia’s got talent, Nelson Chuck è diventato una celebrità di TikTok grazie alle sue indubbie qualità nella danza.

Più di 700mila utenti seguono Nelson Chuck su TikTok: i suoi video ironici, le qualità da ballerino e l’aspetto fisico, lo hanno reso in breve tempo una delle personalità social più gettonate degli ultimi tempi. Nato a Firenze ma di origini nigeriane, ha vissuto i primi dieci anni della sua vita nel Paese di origine della nonna e della madre. Il rientro in Italia è stato difficile, almeno fino a quando il giovane non ha trovato la sua strada.

La biografia e la carriera di Nelson Chuck

Nato a Firenze (la data di nascita è sconosciuta), Nelson Chuck ha lasciato l’Italia insieme alla nonna quando aveva solo due anni. Fino ai 10, quindi, ha vissuto in Nigeria, lontano dalla madre che ha raggiunto, controvoglia, più tardi.

La decisione della nonna di riportare il ragazzo in Italia, infatti, ha portato Nelson a momenti di ribellione e a rapporti difficili con la madre.

Nel corso degli anni, poi, il tiktoker è riuscito a recuperare il legame con lei, tanto da decidere di lasciare gli studi per andare a lavorare ed aiutare economicamente la famiglia.

Una serata in discoteca insieme al fratello gli ha permesso di conoscere la danza e di sviluppare le sue doti da ballerino.

È arrivata, così, la partecipazione a Italia’s got talent e il debutto sui social, dove ha riscosso grandissimo successo proprio grazie al suo talento.

In poco tempo, quindi, Nelson Chuck ha raggiunto più di 700mila follower su TikTok e più di 70mila su Instagram.

La vita privata di Nelson Chuck

Nonostante la grande notorietà sui social, della vita privata di Nelson Chuck non si sa nulla. Il giovane appare in compagnia di molti amici e amiche, ma con nessuno di loro sembra avere rapporti sentimentali.

3 curiosità su Nelson Chuck

– Ha lavorato come commesso e porta a porta

– Ballava in discoteca fino al periodo del Covid

– Il suo vero cognome è Chukwuebuka

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-08-2022


Chi sono e cosa fanno i figli di Mara Venier

Helena Seger, quello che non sai sulla compagna di Zlatan Ibrahimovic