Scopriamo cosa si sa sulla talentuosa attrice britannica che nel 2022 entra nel cast della serie televisiva House of the Dragon.

Eve Best si dedica presto alla sua grande passione per l’arte della recitazione, partecipando ad alcuni spettacoli teatrali locali fin da bambina. Grazie alla sua dedizione, al suo impegno ed al suo talento diviene in poco tempo una conosciuta ed un’amata attrice, sia teatrale sia cinematografica e televisiva. Vediamo quindi di scoprire qualcosa in più rispetto alla sua brillante attività da attrice e anche qualcosa in merito alla sua vita privata e sentimentale, più qualche curiosità.

La biografia e la brillante carriera di Eve Best

L’attrice Eve Best, nome d’arte di Emily Best, nasce nella città di Londra nella giornata del 31 luglio del 1971, sotto il segno zodiacale del Leone. Cresce nella West London e frequenta la Wycombe Abbey Girls’ School e in seguito il Lincoln College di Oxford.

Successivamente si laurea alla Royal Academy of Dramatic Art. La sua carriera da attrice comincia quando decide di esibirsi sui palcoscenici del teatro londinese, debuttando nello spettacolo Molto rumore per nulla alla Southwark Playhouse.

Si costruisce presto una splendida attività all’interno del mondo del teatro, partecipando a spettacoli come Come vi piace e Una donna senza importanza. Nei primi anni del Duemila fece le sue prime apparizioni sulla scena televisiva e in seguito nel panorama cinematografico, partecipando a numerose serie televisive, tra cui anche Metropolitan Police, Nurse Jackie – Terapia d’urto e House of the Dragon, e alcuni film tra cui Il discorso del re di Tom Hooper.

Eve Best e la vita privata

Figlia di un giornalista di design e di un’attrice, purtroppo non sono note al grande pubblico informazioni certe in merito ai dettagli della vita privata dell’amata attrice britannica. Conosciuta nel mondo del teatro, del cinema e e della televisione, sembra però non amare condividere con i suoi numerosi fan i dettagli riguardo alla sua vita privata. E anche rispetto alla sua situazione sentimentale. Destinato a rimanere ignoto anche l’ammontare del suo patrimonio economico.

4 curiosità sull’attrice britannica

  • All’età di nove partecipa a diverse performance teatrali per la compagnia teatrale per bambini W11 Opera.
  • L’attrice teatrale vince un Olivier Award grazie alla sua interpretazione in Hedda Gabier.
  • Il suo nome d’arte Eve è lo stesso nome di sua nonna.
  • Non sembra avere profili social personali attivi, ma sono presenti diverse pagine a lei dedicate dai suoi seguaci sul social di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-08-2022


Chi è Riccardo Tisci? Da Givenchy a Burberry, storia di un mito della moda

Chi sono e cosa fanno i figli di Mara Venier