Tutto su Paolo Capponi, il figlio quasi segreto di Mara Venier

Di lui non si è quasi mai parlato, perché ha sempre preferito rimanere lontano dalle telecamere: ecco chi è Paolo Capponi.

Sono in pochi a sapere che Mara Venier ha due figli: si parla sempre di Elisabetta Ferracini, anch’essa affermata conduttrice, mentre invece su Paolo Capponi si sa molto poco. L’uomo ha infatti vissuto sempre con il padre, dopo la separazione dei suoi genitori, e solo poco tempo fa Mara Venier è riuscita a recuperare un bel rapporto con lui. Ecco cosa sappiamo sul conto di Paolo Capponi.

La biografia di Paolo Capponi

Classe 1975, Paolo Capponi è nato a Roma dalla breve relazione tra Mara Venier e l’attore Pier Paolo Capponi. Quando i suoi genitori si sono separati, il ragazzino è andato a vivere con il papà e con la sua nuova moglie. La conduttrice, infatti, a quell’epoca era molto presa dalla sua carriera e – come ha più volte confessato con amarezza – non è riuscita a seguire come avrebbe voluto i suoi figli.

Per questo tra Paolo e Mara i rapporti non sono stati dei migliori, almeno fino a qualche tempo fa. Dopo anni di lontananza, infatti, mamma e figlio si sono riavvicinati. Il motivo? La nascita del piccolo Claudio, primogenito di Paolo e secondo nipotino per la conduttrice – era già nonna grazie all’altra figlia, Elisabetta.

In un’intervista a Chi, la Venier ha rivelato: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”.

Paolo Capponi, la vita privata

Quel poco che sappiamo sulla vita privata di Paolo Capponi arriva proprio dal suo rinnovato rapporto con la mamma, che ogni tanto condivide sul suo profilo Instagram qualche foto – e qualche dettaglio – del secondogenito. Paolo è diventato papà nel 2017, con la nascita del piccolo Claudio. E nel 2019 la Venier ha annunciato, durante un’intervista a Io e te, il matrimonio di suo figlio con la compagna Valentina, celebrato il 28 luglio dello stesso anno.

Paolo non è mai stato davanti alle telecamere, sino a quando, nel 2019, è comparso a sorpresa nel finale di stagione di Domenica In, lo show condotto da sua madre. Mara Venier, tra gli applausi scroscianti del pubblico, ha accolto in studio e abbracciato con calore la sua famiglia: il marito Nicola Carraro e i figli Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mara_venier/

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X