Cos’è successo nella seconda puntata di Temptation Island 2021 a Manuela e Stefano? Tutte le news in tempo reale sulla coppia.

Cos’è successo nella prima puntata di Temptation Island 2021 tra Manuela e Stefano? Ricordiamo che Manuela aveva scritto alla trasmissione perché non riesce più a fidarsi del suo fidanzato dopo un tradimenti passato da parte di quest’ultimo. A detta sua, Stefano la sminuisce sempre e la tratta senza alcun rispetto, oltre a non fare niente per aiutarla in casa e ad avere problemi a letto, nell’intimità. Quest’ultimo, di contro, sostiene nel Pinnettu che lui sta bene anche senza di lei e che grazie a lui Manuela ha potuto scoprire un po’ il mondo. Chi ha ragione? Chi ha bisogno di chi? Manuela crede di non essere più innamorata come all’inizio, soprattutto dopo il tradimento, mentre Stefano è convinto di esserlo ancora, anche se il loro rapporto è cambiato. Nel video del Falò di quest’ultimo – lo ricordiamo – Manuela si lascia toccare la coscia da un tentatore… Il tempo ci dirà come stanno le cose, nel frattempo scopriamo insieme cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2021. Ecco il resoconto dettagliato!

Manuela e Stefano, la seconda puntata: cosa è successo

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Manuela e Stefano tornano ad appassionare i telespettatori nel corso della seconda puntata di Temptation Island, tra falò, pinnettu e tentazioni. Stefano, lasciato il falò, trova conforto nella tentatrice Federica. I due sono davanti al mare e lui sostiene che lo stia massacrando. Filippo Bisciglia li interrompe e gli comunica che lo aspetta al falò: un confronto?! C’è un altro video per lui, dove vediamo Manuela parlare con un tentatore, il famoso Luciano, e dirgli che non si sente desiderata da Stefano, come se per lui anche il sesso fosse una cosa meccanica.

Ci prova con Luciano perché pare che lui non si annoi mai e dichiara alle amiche che è bellissimo. Attratta dal sorriso, dal carattere e dalla bellezza, dice che “solo se hai un bel cuore riesci a fare restare. Bello, intrattiene, ha un bel cuore. Lo scopriremo solo vivendo“. Nel video Manuela è molto espansiva con Luciano e ciò innervosisce il suo fidanzato, anche perché i due sembrano molto in sintonia. Luciano sfotte Stefano in video: “Ciao Stefano, io me la prendo“, riferendosi alla fidanzata. Sguardi, sorrisi, provocazioni: i due si stanno avvicinando molto più di quanto Stefano potesse pensare.

La reazione di Stefano: “Durante il giorno io non sfioro nessuno e ce ne sta parecchio di potenziale. Io sto bene anche senza di lei.“, dice a Filippo in riferimento alle tentatrici. Stefano parla con Federico e cerca di capire il motivo delle sue parole: “Se voleva lasciarmi, poteva farlo prima“.

Nuovo appuntamento nel Pinnettu

C’è un nuovo video per Stefano nel Pinnettu. Nel filmato Floriana le chiede: “Tu pensi di amarlo ancora?”. Manuela rivela di non aver mai detto di amarlo a Stefano e diventa chiaro che probabilmente non lo ha mai amato. La donna si sta avvicinando molto a Luciano e crede che lui sia molto interessato. Sta parlando con quest’ultimo su un divano. Sembrano affiatati e Stefano appare molto irritato: “il problema sono io che sto ancora con lei“. Il fidanzato riferisce che “nei momenti di debolezza è sempre stata così. Gli avrà detto che sono un animale dentro casa. Comunque non mi tocca.

Intanto Manuela continua a passare il suo tempo con il bello e tenebroso Luciano. Ecco il primo falò per Stefano, il quale si vergogna di quello che la fidanzata dice di lui davanti agli altri (lo mette in imbarazzo) e, guardando il video al falò, la considera “una bambina dell’asilo“. Il filmato mostra Luciano e Manuela perfettamente in sintonia: lei cerca di farsi bella per lui, e quest’ultimo l’abbraccia, la coccola, la fa sentire importante. Ecco che arriva la domanda: “perché Stefano non è come te?“. Tutto crolla. I due sono sdraiati sui lettini, da soli. “Mi dà un po’ fastidio qualche confidenza che si sta prendendo. Vediamo che succede, anche perché pure io mi sto aprendo con un’altra ragazza“, aggiunge Stefano.

Prosegue il falò per Stefano

C’è un nuovo video per Stefano. Manuela non si sta solo aprendo, ma sta iniziando a vedere Luciano come un possibile compagno: il tentatore le ha fatto un regalo, azzeccato, dopo solo 5 giorni che i due si conoscono e questo ha portato Manu a pensare che forse c’è qualche possibilità. Perché Manuela ha capito che lui tiene particolarmente a lei.

Stefano durante il falò confessa di stare male per ciò che ha visto e che le aveva comprato un anello: “Io non posso ingoiare sempre ogni rospo. Nel tempo è peggiorata. Non riusciamo ad allontanarci, lei torna sempre e io la riprendo, nonostante i miei tentativi di lasciarla in passato.” Tornato al villaggio, Stefano è visibilmente arrabbiato perché nel video si è visto che Manuela si metteva la felpa di Luciano addosso in spiaggia, dopo aver fatto il bagno insieme. Stefano si chiude in se stesso.

Per Manuela arriva il momento del falò. Lei sostiene che Stefano non la apprezzi: “continuerà a sminuirmi, a umiliarmi…“. Manuela ascolta tutte le offese presenti nel video: “Io a volte mi vergogno quando la porto con me. Mi fa schifo, non posso discutere con una psicopatica come lei. La mia donna ideale è simile a Federica, almeno lei non sembra una bomba atomica quando cammina… è insicura perché rifatta“.

Un fidanzato come Luciano?

La reazione di Manuela: “Fa sempre paragoni con le altre, mi fa sentire brutta.” Due video non erano abbastanza e quindi ecco anche il terzo, dove Stefano è in vena di complimenti nei confronti della tentatrice Federica. Solo complimenti: come sei bella, mi piace quando parli inglese, sei intelligente, ecc… Federica e Stefano si fanno le coccole e si dicono cose molto dolci. Manuela è molto contrariata, soprattutto quando lui dice a Federica “se mi lascia…“, come se lui non potesse farlo. “Io non vedo nessun cambiamento in lui. Mi sono avvicinata a qualcuno qui, è una persona che mi fa stare bene perché mi fa sentire rispettata, ma da parte mia è solo un rapporto di amicizia. Io vorrei tanto un fidanzato come lui (Luciano)“, ha aggiunto Manuela.

E allora forse… Chissà, per il momento non ci resta che aspettare e scoprire cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2021.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


Alessandro e Jessica di Temptation Island 2021: il resoconto della seconda puntata!

Natascia e Alessio di Temptation Island 2021: nella seconda puntata una “bomba”!