Manuela Arcuri festeggia i 40 anni con un party stellare e… Gabriel Gako!

La splendida Manuela Arcuri ha dato il benvenuto ai suoi 40 anni con un party giunonico: tra gli invitati anche Gabriel Garko e Valeria Marini

chiudi

Caricamento Player...

Manuela Arcuri questo weekend ha festeggiato alla grande i suoi 40 anni con un favoloso party a Roma, a La Lanterna Di Fuksas, circondata dalla famiglia e dagli amici. Tra gli ospiti illustri spiccavano Gabriel Garko e Valeria Marini. Manuela ha festeggiato in un lungo abito nero di pizzo, che la valorizzava moltissimo e le ha permesso di essere la stella della serata tra ballerini, nani vestiti da elfi, una gigante torta blu con una luna in cima e ovviamente tanta musica.

Una foto pubblicata da marck3083 (@marck3083) in data:

Gli auguri le sono arrivati da tutto il mondo dello spettacolo

Anche il fratello Sergio ha condiviso sul suo profilo Instagram uno degli scatti più belli di Manuela alla festa e nella didascalia ha scritto: “Tanti auguri sorellina mia… sei stata sei e sarai sempre la persona più bella che potessi avere nella mia vita! Ti voglio bene!!!”.

Gabriel Garko, collega della Arcuri e suo ex flirt, è stato molto felice di poter esser parte della festa con la sua nuova compagna, Adua Del Vesco.

Anche Mauela ha un nuovo amore, il piccolo Mattia

“La mia vita è cambiata. Prima ero concentrata sul lavoro, su me stessa. La priorità, adesso, è lui. E’ tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni”, ha dichiarato la donna di recente a Barbara D’Urso.

Con l’attuale compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, non è stato un percorso lineare: dopo un fidanzamento concluso, la coppia si è ritrovata per una festa, e qualcosa si è riacceso.

“E’ riscoccata la scintilla. Non ci siamo più lasciati. Non abbiamo fatto più gli stessi errori”, ha detto l’attrice. “Ho subito capito che sarebbe stata la mamma di mio figlio e spero degli altri”, ha confermato Giovanni.