Stefano De Martino esibisce con orgoglio il tatuaggio uguale a Belen

Stefano De Martino non ha paura di esibire dal suo profilo Instagram, il tatuaggio che condivide con l’ex moglie Belen Rodriguez…

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono più una coppia da più di un anno, ma il ballerino esibisce ancora il tatuaggio che si erano fatti insieme. Lo vediamo chiaramente in una foto scattata durante le prove della trasmissione Amici, dove Stefano è una presenza fissa. Se la sua ex moglie fa di tutto per nasconderlo, lui non se ne vergogna e lo esibisce con orgoglio.

Belen Rodriguez dal 2016, invece, sta effettuando delle sedute laser per eliminarlo

Un’assoluta diversità di vedute quindi tra (ex) moglie e marito. Intanto in televisione la popolarità di De Martino continua a crescere: dopo Amici e Selfie – Le cose cambiano, è in arrivo anche un nuovo programma, Ultima Fermata. Secondo alcune voci, potrebbe essere anche il prossimo opinionista de L’isola dei Famosi.

Belen intanto sembra aver ritrovato la felicità con un nuovo ragazzo, il pilota Andrea Iannone. Ma in molti scommettono che tra Belen e Stefano non sia del tutto finita.

Pochi mesi fa  il ballerino aveva detto di provare ancora dei sentimenti per l’ex moglie, e lei aveva dichiarato:

“È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere (…) ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

“Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare (…) Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà (De Martino, ndr). Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo“, aveva detto la showgirl a Chi prima delle feste.