Melissa Satta smentisce le voci che parlano di una seconda gravidanza

La showgirl Melissa Satta ha smentito le voci su una sua possibile gravidanza: la showgirl non aspetta un secondo figlio dal marito Kevin Prince Boateng.

chiudi

Caricamento Player...

Capita spesso che Melissa Satta, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng dal quale ha avuto il piccolo Maddox, sia al centro del gossip per una sua possibile seconda gravidanza. La showgirl ha sempre smentito queste voci e questa volta ha deciso di farlo attraverso i social network. Su Twitter Melissa ha pubblicato un post dove scrive:“Mi vien da ridere quando dal nulla spuntano articoli che annunciano che io e Kevin aspettiamo un altro figlio”.

Melissa Satta smentisce la seconda gravidanza

Nei giorni scorsi la notizia era stata lanciata sulle pagine del settimanale Novella2000, nella rubrica Sussurri fra Divi: “In molti si ostinano a dire che la Satta sarebbe di nuovo in dolce attesa. Persone vicine alla famiglia della showgirl lo danno per certo, ma bisogna andare con i piedi di piombo”.

Nei giorni scorsi la showgirl avrebbe postato su Instagram uno scatto in cui, secondo alcuni, si intravede una lieve protuberanza.

Amazing day at the beach #laspalmas #Anfi #spain #family #satteng

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: un matrimonio da favola quello che la coppia ha celebrato la scorsa estate in Sardegna. Insieme a loro non poteva mancare il piccolo Maddox.

In un’ intervista a Vero la showgirl ha svelato:

“Da quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato“.

“Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze. Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all’asilo nido… È dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all’esterno la gente pensa: “Tanto quella non ha nulla da fare”.

Posso assicurare che non è così! È tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene”.

Tra le altre cose, queste voci andrebbero a cozzare con una fotografia pubblicata qualche giorno fa dalla ex velina.