Melissa Satta: “I miei pensieri sono solo per una persona”

La showgirl Melissa Satta ha raccontato di avere sempre meno tempo per se stessa e di dedicarsi solo ed esclusivamente ad una persona…

chiudi

Caricamento Player...

In un’intervista concessa a Vero, Melissa Satta ha parlato di quanto sia difficile fare la mamma, anche se si è ricchi è famosi. La showgirl ha voluto replicare alle accuse di coloro che pensano che lei non abbia nulla da fare, evidenziando i sacrifici dell’essere madre e di avere il marito lontano che non può aiutarla: “È difficilissimo! Quando sei da sola, gestisci te stessa e basta. Quando hai un figlio, tutta la tua organizzazione ruota attorno a lui”.

Melissa Satta e le difficoltà di essere una mamma in carriera

melissa-satta-instagram

Melissa ha raccontato di essere concentratissima su suo figlio, quasi a volte da dimenticare anche quella che è la sua femminilità: “Da quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato”.

Melissa, che vive a Milano con il piccolo Maddox, si trova momentaneamente costretta a stare lontana da suo marito Kevin Prince Boateng, attualmente in Spagna per giocare a calcio.

La Satta, che non vuole però lasciare il suo lavoro, ha risposto alle accuse di chi la considera semplicemente una privilegiata: “Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze. Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all’asilo nido… È dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all’esterno la gente pensa: “Tanto quella non ha nulla da fare”. Posso assicurare che non è così! È tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM