L’ex concorrente del GF Vip 6 Manuel Bortuzzo ha svelato quanto prende con la pensione di invalidità, una cifra che ha fatto infastidire il mondo del web.

Durante l’ultima puntata del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha raccontato com’è essere disabile, una vita difficile ma sicuramente degna di essere vissuta.

Nel corso della diretta di giovedì sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha voluto intervistare Manuel Bortuzzo, che ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita. In particolare, Signorini gli ha fatto domande un po’ delicate, tra cui l’ammontare della sua pensione di disabilità.

Ecco cosa ha dichiarato Bortuzzo: “Non prendo quasi nulla in confronto a quello che mi servirebbe: mi danno 200 euro più l’accompagnamento, ma solo le medicine mi costano 500 euro. Sono fortunato: io lavoro, sono qui e posso permettermi molte cose, ma ci sono altre realtà”

Naturalmente, Manuel si è detto un ragazzo molto fortunato, pur vivendo su una sedia a rotelle, perché ha avuto la possibilità di partecipare al programma e, quindi, mettersi da parte un bel gruzzolo.

Sul web, però, molti si sono indignati perché hanno paragonato la vita dell’ex nuotatore a quella di altri disabili meno fortunati di lui, che non hanno l’opportunità di avere una vita agiata come la sua, nonostante gli evidenti problemi che la sua vita comporta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Nancy Brilli confessa: “Da giovane ero autolesionista”

La pupa e il secchione: Antonella Elia a rischio, problemi per Barbara D’Urso