Mantella, i brand migliori

La mantella è un capo d’abbigliamento molto versatile. Tipico del periodo invernale, questo accessorio consente di creare un look sia causal che elegante. Ma quali sono i brand migliori che vendono mantelle?

chiudi

Caricamento Player...

Come tutti i capi che fanno tendenza anche la mantella ha alcuni marchi che sono il top di gamma. Scopriamoli insieme.

Armani e Zara, la mantella migliore è la loro

Da Zara è possibile acquistare un cappotto mantella davvero all’ultima moda. Il collo alto, le maniche lunghe e la tasca laterale rendono questa mantella un capo d’abbigliamento molto chic. La chiusura frontale con alamari poi dà quel tocco particolare che rende unico questo accessorio. Il colore scuro poi richiama molto il periodo invernale.

Sul sito di Zara è anche disponibile un altro tipo di mantella. Si tratta di una mantella con cappuccio, dal colore grigio medio, una chiusura frontale con bottoni e tasche anteriori. Stile simile alla mantellina rossa di Cappuccetto Rosso.

Dalla collezione di Giorgio Armani arriva invece una mantella in lana di colore grigio con bordi neri, adatta tutto l’anno. Armani Jeans propone una cappa in panno misto lana con dettagli di ecopelle lungo i profili. La chiusura è con bottone nascosta.

Le proposte di Benetton e Kiabi

Più alla portata di tutte le tasche sono invece le proposte di mantella dei brand Benetton e Kiabi. Il primo offre un’ampia scelta di colori e modelli: si va da una mantella multicolor a una con frange, da una in misto mohair alla cappa bouclé. I prezzi vanno dai 28€ ai 50€.

Kiabi offre al pubblico femminile delle mantelle-poncho, molto varie per tipologie e texture. Sono ben tre i poncho oversize con frange, con colori che vanno dal rosso, all’arancio al nero. Ci sono poi delle maglie-mantella in bianco, verde e rosa cipria con ricami geometrici laterali sulle maniche corte.

Fonte foto copertina: www.instagram.com/marian.marmol/