Mantella, dove acquistarla online

La mantella è un capo d’abbigliamento tipicamente invernale, da indossare sia sopra che sotto una giacca. Un accessorio versatile dunque, adatto a donne di tutte le età. Ecco i migliori store online dove poterla acquistare.

chiudi

Caricamento Player...

È un indumento che può essere associato al mondo degli indiani d’America. In inverno però è un ottimo alleato per mantenere il caldo e dare un senso di protezione. Di cosa stiamo parlando? Della mantella.

La mantella, un capo d’abbigliamento per ogni occasione

Questo accessorio può essere utilizzato in tante occasioni. L’uso più comune che se ne può fare è quello quando si sta in casa. Ma non solo. Anche per andare ad un incontro con le amiche, ad una visita ad una galleria d’arte o al caffè con dei colleghi la mantella è un capo d’abbigliamento adatto.

Ve ne sono poi di diversi tipi. Possiamo trovare mantelle con il cappuccio o mantelle che si possono indossare sopra il cappotto. O ancora la mantella può sostituire un maglione o assomigliare ad un poncho. Anche i colori sono svariati, ma generalmente richiamano le texture invernali per cui è più facile trovare nei negozi mantelle sulle tonalità del nero, marrone o bordeaux.

I migliori e-store dove acquistare una mantella

Come tutti gli accessori e i capi d’abbigliamento ogni mantella ha un suo prezzo ed un suo materiale. Quelle più costose le potete trovare sul sito di Armani o di Max Mara. Per rimanere invece su capi che abbiano una spesa più modica potete provare a guardare lo store online di Benetton o Kiabi. Anche il negozio online di OVS offre alcuni tipi di mantella alle proprie utenti.

Ma non solo: anche i grandi e-store come Amazon abbigliamento, Asos o Zalando offrono una vasta scelta di mantelle di vari tessuti, colori e prezzi, per cercare di accontentare i gusti di tutte le donne.

 

Fonte foto: https://www.instagram.com/marian.marmol/