L’ex Miss Manila Nazzaro – che forse sarà tra i partecipanti di Temptation Island Vip – ha svelato i motivi per cui ha deciso di lasciare suo marito, Francesco Cozza.

Il nome di Manila Nazzaro e quello del suo compagno, Lorenzo Amoruso, sono tra i più quotati per la nuova edizione di Temptation Island Vip. L’ex Miss Italia, che nel 2017 si è separata dal marito Francesco Cozza, ha recentemente raccontato a Diva e Donna i particolari scioccanti dietro alla sua separazione dal marito: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia”, ha confessato, e ha aggiunto: “Meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Manila Nazzaro e il marito: la confessione

A quanto pare il matrimonio tra Manila Nazzaro e suo marito Francesco Cozza non sarebbe finito nel migliore dei modi e anzi, i motivi dietro la rottura hanno spinto l’ex Miss a troncare il rapporto seduta stante: la Nazzaro ha rivelato di aver scoperto che quello che all’epoca era suo marito avesse in realtà un’altra famiglia di cui lei era stata tenuta all’oscuro.

La scoperta sarebbe stata fatta dalla Nazzaro attraverso i social, e avrebbe portato alla separazione definitiva dei due. Oggi i loro rapporti non sarebbero idilliaci, ma a Diva e Donna l’ex Miss ha dichiarato che i suoi figli (Nicolas e Francesco Pio) manterebbero comunque i contatti col padre: “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”, ha confessato.

La storia con Lorenzo Amoruso

Oggi Manila Nazzaro sembra aver ritrovato la serenità accanto all’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con cui sembra che entrerà a far parte della nuova edizione di Temptation Island Vip. Per il momento i nomi delle coppie che dovrebbero prendere parte al programma emersi durante queste settimane sono i loro, quello di Antonella Elia (col fidanzato Pietro Dalle Piane, e quelli di Giovanna Abate e Sammy Hassan (da poco usciti insieme da Uomini e Donne).

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Manila Nazzaro

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Alessandra Mussolini apre un pacco anonimo e non può credere ai suoi occhi…

A chi andrà l’eredità di Karl Lagerfeld? In lizza anche… una gatta!