Alessandra Mussolini ha rivelato di aver sporto denuncia contro una nota catena di mobili e accessori dopo che, all’interno di un pacco da lei ordinato, avrebbe trovato un biglietto contenente insulti.

Una brutta sorpresa per Alessandra Mussolini: l’ex parlamentare ha rivelato di aver ordinato alcuni oggetti presso una nota catena di mobili, ma con sua sorpresa all’interno del pacco sarebbe stata presente una lettera contenente insulti a lei indirizzati. “Il foglio con la scritta fascista di m… ed un pupazzo con la testa in giù era all’interno del pacco”, ha raccontato la Mussolini ad Adnkronos, spiegando i motivi che l’avrebbero spinta a sporgere denuncia.

ALESSANDRA MUSSOLINI
ALESSANDRA MUSSOLINI

Alessandra Mussolini: gli insulti per posta

Non è la prima volta che Alessandra Mussolini replica agli insulti ricevuti, ma questa volta la vicenda ha spinto l’ex parlamentare a sporgere addirittura denuncia: a quanto pare in un pacco da lei ordinato sarebbe stato presente un foglio contenente insulti contro di lei.

“Arriva un pacco imballato. Apro e trovo la bolla di un cliente sconosciuto, con tanto di nome, cognome e numero di telefono con dietro scritto fascista di m*** ed un pupazzo a testa in giù. È stato brutto perché in un momento come questo non c’entrava nulla. E denota la frattura. Sanno nome, cognome, indirizzo, tutto. Ho denunciato l’episodio ai carabinieri”, ha affermato l’ex parlamentare a Live – Non è la D’Urso.

La famosa catena a cui lei si è rivolta per l’acquisto dei mobili prenderà provvedimenti come richiesto dalla Mussolini? Non è la prima volta che l’ex parlamentare è protagonista di battute satiriche e frecciatine, ma questa volta il fatto che chi le abbia rivolto gli insulti sapesse l’indirizzo della sua abitazione l’avrebbe spinta a sporgere denuncia.

L’alterco con Jim Carrey

Alcuni mesi fa la Mussolini era balzata alle cronache per aver risposto a un tweet del famoso attore Jim Carrey, che via social aveva detto la sua in merito al periodo del fascismo (e aveva postato una vignetta satirica raffigurante Benito Mussolini e Claretta Petacci).

L’ex parlamentare non aveva preso bene la cosa e aveva risposto insultando l’attore. Carrey, a sua volta, ha replicato a Variety con ironia: “Se vuole vederla in modo diverso, può sempre capovolgere la vignetta. Così può sembrare che il suo bisnonno stia saltando di gioia”.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessandra Mussolini

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


È morto l’editore Luigi Spagnol: aveva portato Harry Potter in Italia

L’ex Miss: “Mio marito aveva un’altra famiglia, l’ho scoperto da Instagram”