Jim Carrey contro Alessandra Mussolini su Twitter!

In queste ore è circolato su Twitter un vero e proprio scontro al vetriolo tra Jim Carrey e l’europarlamentare Alessandra Mussolini!

Su Twitter è scoppiata la bufera tra Alessandra Mussolini e l’attore di fama internazionale Jim Carrey. Pietra della discordia una vignetta realizzata dall’attore e raffigurante Benito Mussolini e Claretta Petacci, appesi a testa in giù. Nella didascalia dell’immagine, la scritta: “Se vi state chiedendo a cosa porta il fascismo chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta.” La nipote del Duce non l’ha presa bene, e ha replicato al Tweet scrivendo: “You are a b***ard!”

Jim Carrey contro Alessandra Mussolini su Twitter!

Tra sabato 30 e domenica 31 marzo su Twitter è scoppiato un vero e proprio putiferio per una vignetta pubblicata dall’attore americano Jim Carrey, e che ha ovviamente diviso i fan tra sostenitori e oppositori. Tra quest’ultimi Alessandra Mussolini, che si è sentita tirata in causa dal fatto che la vignetta richiamasse proprio la vicenda della morte toccata a suo nonno Benito Mussolini.

Alla replica fatta dalla parlamentare europea è intervenuto anche il notista politico Evan O’Connell, che ha incalzato l’opinionista con un altro Tweet al vetriolo: “Credo che tu confonda Carrey con quell’assassino di tuo nonno!” In tanti, come Chef Rubio, hanno commentato il post con ilarità definendo Carrey “eroico” e chiedendo di renderlo “presidente della Repubblica.”

Le vignette satiriche dell’attore

Su Twitter l’attore condivide spesso le sue vignette satiriche contro famosi personaggi politici di tutto il mondo (uno su tutti il presidente Donald Trump). Per quanto riguarda la vita privata Jim Carrey ha sempre preferito tenersi lontano dai riflettori e non raccontare nulla di sé attraverso i canali social. Recentemente l’attore è balzato alle cronache per essere uscito allo scoperto durante un evento pubblico con la sua nuova fidanzata: si tratterebbe della collega attrice Ginger Gonzaga.

ultimo aggiornamento: 01-04-2019

X