Mara Venier: sorpresa in diretta TV!

A Domenica In Nicola Carraro ha emozionato Mara Venier facendole una sorpresa in studio, dove si è presentato con una rosa rossa!

Mara Venier ha commosso il pubblico di Domenica In quando a sorpresa le è andato incontro il marito Nicola Carraro che, come visibile dal video presto circolato in rete, le ha fatto dono di una rosa rossa. La conduttrice, visibilmente emozionata, è stata esortata dal pubblico a baciare il marito, che ha ringraziato scherzosa.

Mara Venier e Nicola Carraro: sorpresa a Domenica In!

Con grande tenerezza Nicola Carraro ha portato una rosa rossa a Mara Venier, che visibilmente emozionata ha detto al marito: “Amore, ma hai perso la testa?” La conduttrice aveva annunciato la presenza di Nicola Carrato in studio con lei attraverso un post su Instagram:

L’amore tra i due sembra proprio procedere a gonfie vele: alcuni mesi fa Nicola Carraro, che era dovuto partire per lavoro, aveva telefonato alla redazione del programma facendosi passare sua moglie in diretta tv.

“Il tuo cellulare è diventato una specie di centralino. Ho chiamato solo per dirti che ti amo“, aveva detto. Anche in quella occasione la conduttrice si era commossa, e aveva spiegato al pubblico: “Scusate, per me si tratta di un momento particolare. Mio marito è lontano.”

Il loro primo incontro

In una delle sue ultime interviste a Il Corriere della Sera Mara Venier ha raccontato anche dei particolari sul loro primo incontro:

“Mentre le altre convitate cercavano di far colpo, noi ci studiavamo. ‘Io la conosco, so che lei fa un’ ottima pasta e fagioli’, mi disse. Glielo aveva detto qualche anno prima Jerry Calà, di cui lui aveva prodotto un film. A quel punto mi era anche antipatico, pensavo mi dicesse ‘la conosco, lei è la signora della domenica’, invece la pasta e fagioli… È stato un lento corteggiamento.”

ultimo aggiornamento: 01-04-2019

X