Gianluca Vacchi e la voglia di famiglia: "Mi vedo papà"

Gianluca Vacchi aspetta con ansia di diventare papà

Gianluca Vacchi sembra aver voglia di mettere su famiglia: “Sono sicuro che un giorno mi capiterà, mi vedo papà”, ha così affermato.

Durante un’intervista al settimanale Diva e Donna l’imprenditore Gianluca Vacchi ha affermato di essere pronto a mettere su famiglia. Nel frattempo il 51enne continua a divertirsi come ha sempre fatto fino ad ora: balletti e gag divertenti continuano ad essere mostrati sul suo profilo Instagram. Se da una parte Vacchi continua a comportarsi come un ragazzino, dall’altra ha dimostrato di voler qualcosa di più serio. Sarà proprio la fidanzata attuale Sharon Fonseca a dargli un erede?

Gianluca Vacchi è pronto per diventare papà

Dopo la rottura con Giorgia Gabriele, l’imprenditore bolognese sembrerebbe aver trovato la felicità nella 24enne Sharon Fonseca. Durante l’intervista a Diva e Donna avrebbe alluso proprio all’attuale fidanzata per creare una famiglia e…avere un figlio! “Le persone sono giuste se evolvono con te nel modo giusto“, questo sarebbe il suo segreto per la felicità della coppia.

Non è certo la dichiarazione che ci si aspettava da Vacchi, ma sembrerebbe molto convinto: “Sono sicuro che un giorno mi capiterà, mi vedo papà“. Per confermare le sue intenzioni, senza però perdere l’ironia che lo contraddistingue, ha così affermato: “Non possiamo certo disperdere cotanto patrimonio…genetico“.

Nonostante la differenza di età non sembri un problema per la coppia, sarà proprio la modella venezuelana a realizzare il sogno di Gianluca Vacchi? Non ci resta che attendere dolci notizie!

Sharon Fonseca: chi è la fidanzata di Gianluca Vacchi

A stregare l’imprenditore bolognese sarebbe stata la bellissima modella Sharon Fonseca. Nata e cresciuta in Venezuela, si sarebbe spostata a Miami per cercare fortuna nel mondo della moda, sua passione sin da quando era piccola. Di grande intelligenza e spirito imprenditoriale, la giovane dalle curve mozzafiato non si è occupata solo di passerelle: oltre ad essere una blogger e giornalista, è stata anche cofondatrice di un negozio di gioielli a Miami.

Saranno state le qualità della modella a stregare l’imprenditore bolognese? La relazione attuale durerà e permetterà alla coppia di diventare dei genitori felici e innamorati?

ultimo aggiornamento: 01-04-2019

X