Giorgio Locatelli e Gilberto Neirotti sorpresi insieme a Identità Golose

Masterchef 8: il vincitore a pranzo con Giorgio Locatelli?

Mentre la finale di Masterchef 8 è alle porte, il giudice Giorgio Locatelli sarebbe stato pizzicato in compagnia di uno dei concorrenti: è lui il vincitore?

Giorgio Locatelli è stato immortalato in compagnia di Gilberto Neirotti, 22enne veronese noto ai telespettatori per essere uno dei concorrenti di questa ultima edizione di Masterchef 8, di cui il prossimo 4 aprile è attesa la finale.

La foto, divulgata dalla rivista La Cucina Italiana, ha immediatamente fatto sospettare ai fan del programma che potrebbe essere proprio lui il vincitore di questa edizione, e che forse proprio per questo lo chef Locatelli lo ha voluto al suo fianco durante il congresso della CucinaIdentità Golose in corso a Milano.

GIORGIO LOCATELLI
GIORGIO LOCATELLI

Giorgio Locatelli e Gilberto Neirotti insieme a Milano

Lo chef Giorgio Locatelli e uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef 8 sono stati sorpresi insieme al congresso di cucina Identità Golose. Lo scatto dei due è bastato a far circolare le voci che il presunto vincitore di quest’ultima edizione del talent di cucina possa essere proprio il 22enne veneto, e che la puntata della finale sia già stata registrata.

Gilberto è dato da molto come uno dei favoriti di questa edizione, dove si è distinto per l’originalità di suoi piatti e per il suo caratterino, che più di una volta lo ha portato a tenere testa ai giudici Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Il 4 aprile la finale di Masterchef 8: sarà lui il vincitore?

Per il momento su Instagram non sono ancora trapelate conferme riguardo al fatto che il vincitore possa essere lui, e per saperlo bisognerà attendere la tanto attesa finale del 4 aprile! Quel che è certo è che, vittoria o no, il giovane veronese è riuscito a guadagnarsi la stima del grande e famoso chef, che lo ha voluto al suo fianco per il prestigioso congresso di cucina!

ultimo aggiornamento: 01-04-2019

X