I genitori di Manila Nazzaro l’hanno sempre spronata a credere nei propri sogni, un esempio perfetto di matrimonio secondo l’ex modella. 

Delle traversie di cuore Manila Nazzaro ha ampiamente parlato durante le ospitate nei vari talk show televisivi. Soprattutto, però, si è raccontata durante della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sotto gli occhi attenti delle telecamere, l’ex Miss Italia ha analizzato la propria vita, a tutto tondo. Dalla storia con Francesco Cozza, storico calciatore della Reggina oggi allenatore, a un altro nome alquanto familiare tra gli appassionati dello sport numero uno d’Italia: Lorenzo Amoruso, ricordato per aver militato anche tra le fila della Fiorentina, dei Glasgow Rangers e dei Blackburn Rovers. Piuttosto ermetica la donna di spettacolo lo è, invece, sulla famiglia d’origine. Ma basta scavare un po’ a fondo ed ecco che i genitori di Manila Nazzaro smettono di essere un mistero!  

Genitori di Manila Nazzaro: biografia e vita privata

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Mamma Teresa e papà Gianmarco rappresentano per Manila un esempio del matrimonio perfetto. Nonostante i momenti no, tipici in qualunque relazione, hanno saputo tener duro, formando una splendida famiglia e insegnando alla figlia, attraverso i gesti concreti, quanto sia perseverare di fronte alle difficoltà. Navigando in rete emerge l’affetto da sempre manifestato dai genitori nei confronti della loro “bambina”.

Ad esempio, dopo la vittoria di Miss Italia il signor Gianmarco, ex bancario, esprimeva gioia allo stato puro e orgoglio: “La prima cosa che farò è togliere dalle pareti tutti i quadri, tappezzeremo la casa con le foto della nostra Manila”, dichiarò all’epoca. Le note biografiche di pubblico dominio sono davvero poche: di sicuro, la famiglia è cresciuta a Foggia, una terra alla quale sono fortemente legati. La coppia abita tuttora nella città pugliese. 

2 curiosità sui genitori di Manila Nazzaro

– Ai microfoni il padre di Manila raccontò: “Fin da piccola faceva finta di sfilare e noi tutti la applaudivamo e ci meravigliavamo di come, così piccola, riuscisse a non cadere […] Un giorno, magari, le ricorderò solo una cosa che le avevo detto: se ci credi, vinci!”.

– A dispetto di quanto avrebbero probabilmente fatto in tanti, non hanno mai tarpato le ali alle figlie e non le dissero di no nemmeno quando fece presente di voler partecipare a Miss Italia. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-04-2022


Chi erano i genitori di Enrico Mentana?

Chi erano i genitori di Mogol?