È Manila Nazzaro la nuova concorrente del GF Vip: a ufficializzarne la partecipazione è la sua clip di presentazione su Instagram.

A poco meno di una settimana dall’inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip, previsto per il 13 settembre, la lista dei partecipanti continua ad allungarsi. L’ultima aggiunta è nient’altro che la Miss Italia 1999, Manila Nazzaro!
Diamo insieme un’occhiata alla sua presentazione ufficiale.

Tutto è possibile, nulla è impossibile.” È questo il motto di Manila Nazzaro, che ben si rispecchia nella determinazione della conduttrice pugliese. Poi parla di debolezze e bisogni: “Il mio tallone d’Achille? Il disordine. In casa senza social però starò benissimo, anzi… Ho bisogno di stare un po’ senza social!”

Quando le viene chiesto chi non vorrebbe mai incontrare all’interno della casa, Manila Nazzaro risponde: “Catelina Balivo.” Dopodiché allarga le braccia e aggiunge “Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono!” Poi parla del suo fidanzamento con Lorenzo Amoruso e del suo stile nel vestire, che definisce “molto più easy e comfort che sexy”.

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


GF Vip, presentato un nuovo concorrente: ecco la clip ufficiale di Alex Belli

Giulia Salemi carica in vista del GF Vip Party: “Dirò tutto ciò che mi sono tenuta dentro”