Manicure effetto foglia oro per essere davvero chic

Manicure effetto foglia oro sarà davvero molto in voga tra tutte le ragazze: per tutte quelle che amano far brillare le proprie unghie

chiudi

Caricamento Player...

Anche lo stilista Reem Acra ha una forte passione per le manicure effetto foglia oro: a testimoniarlo sono state le sue modelle che nella settimana della moda a New York hanno sfoggiato queste nail art davvero stupende e favolose. Realizzare questo tipo di manicure non è complicato: serve soltanto un pizzico di precisione. Sulle unghie pulite basterà applicare uno strato di base trasparente e una volta asciutto, bisognerà passare lo smalto che più si preferisce. Per una nail art trendy e luminosa non si potrà sicuramente più fare a meno del dorato, colore protagonista della manicure autunnale: l’effetto sarà molto particolare ma allo stesso tempo davvero elegante. Non resta altro da fare che abbandonarsi a questa nuova tendenza e sfruttarla al meglio, per avere sempre delle mani bellissime e all’insegna del fashion!

Gli smalti preziosi per le unghie effetto foglia oro

Requisiti indispensabili per ottenere l’effetto manicure foglie oro è avere le unghie di una lunghezza media: fondamentale è possedere una superficie uniforme in modo che lo smalto possa essere steso in maniera impeccabile.

Per ottenere l’effetto desiderato basterà fare due passate in modo da ottenere una luminosità piena e un colore uniforme.

Bellissimi sono gli smalti Color Hit firmati Sephora, costituiti da tre diverse sfumature d’oro: basterà scegliere quello che si preferisce per ottenere delle unghie da ”18 carati”.

Dalla Beauty Collection di & Other Stories invece, a sorprendere ci pensano due mini linee di prodotti, ciascuna adatta a identificare uno stile: la collezione è caratterizzata dallo smalto Challis Gold, al prezzo di 7 euro.

Per rendere ancora più belle le proprie mani con la manicure effetto foglia oro, basterà sovrapporre allo smalto un top coat effetto gel, per aumentare ancora di più il finish glossy.

Sono davvero tantissime le unghie in voga per questo 2016!

ManicureEffetto8

Sfoglia la fotogallery di Unghie effetto foglia oro

Fonte copertina: Pinterest