Mangiare pesce migliora l’attività sessuale!

Mangiare pesce almeno 2 volte a settimana può aiutare a migliorare la vita sessuale e a concepire più facilmente! Ecco cosa è stato scoperto…

Per migliorare l’attività sessuale bisogna portare attenzione anche alla propria alimentazione: inserire il pesce nel proprio menù settimanale può essere un ottimo metodo per migliorare i rapporti sessuali con il proprio partner e avere maggiore possibilità di poter concepire molto più facilmente. Ciò è stato dimostrato da uno studio condotto di recente dai ricercatori dell‘Harvard T.H. Chan School of Public Health a Boston. Scopriamo meglio come si è svolta la ricerca…

Il pesce, ottimo alleato del sesso e del concepimento

I ricercatori hanno preso sotto esame 501 coppie, tutte alla ricerca di un bambino, ed hanno richiesto a tutte le coppie di registrare i loro pasti giornalieri per ben un anno intero. In più, su un diario personale, hanno dovuto registrare la quantità di pesce assunta nell’arco dell’anno. Dopo aver ottenuto tutti i risultati, Audrey Gasking e la sua squadra hanno pubblicato sul Journal of Clinical Endocronlogy & Matabolism cosa è stato rivelato dalla ricerca.

Coppia innamorata
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-bacio-2563426/

Il desiderio sessuale e la frequenza dei rapporti è aumentata del 22% a tutte quelle coppie che hanno mangiato pesce almeno 2 volte a settimana. Quindi, l’alimento in questione aiuta l’organismo ad avere più desiderio e voglia di fare l’amore con il proprio partner.

Per quanto riguarda la fertilità, invece, è stato dimostrato che il 92% delle coppie sono riuscite a concepire a fine anno, rispetto al 79% che è riuscita nell’impresa mangiando pesce molto meno.

Per entrare più nello specifico, hanno avuto più probabilità di concepire tutte quelle persone che hanno integrato nella loro dieta i frutti di mare, che sembrano essere ottimi alleati dell’ovulazione, dello sperma, e della qualità dell’embrione. Ecco perché tutti dovremmo mangiare pesce: fa bene alla salute, al cervello e anche all’attività sessuale!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-bacio-2563426/

ultimo aggiornamento: 16-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X