Mangiare pesce almeno 2 volte a settimana può aiutare a migliorare la vita sessuale e a concepire più facilmente! Ecco cosa è stato scoperto…

Per migliorare l’attività sessuale bisogna portare attenzione anche alla propria alimentazione: inserire il pesce nel proprio menù settimanale può essere un ottimo metodo per migliorare i rapporti sessuali con il proprio partner e avere maggiore possibilità di poter concepire molto più facilmente. Ciò è stato dimostrato da uno studio condotto di recente dai ricercatori dell‘Harvard T.H. Chan School of Public Health a Boston. Scopriamo meglio come si è svolta la ricerca…

Il pesce, ottimo alleato del sesso e del concepimento

I ricercatori hanno preso sotto esame 501 coppie, tutte alla ricerca di un bambino, ed hanno richiesto a tutte le coppie di registrare i loro pasti giornalieri per ben un anno intero. In più, su un diario personale, hanno dovuto registrare la quantità di pesce assunta nell’arco dell’anno. Dopo aver ottenuto tutti i risultati, Audrey Gasking e la sua squadra hanno pubblicato sul Journal of Clinical Endocronlogy & Matabolism cosa è stato rivelato dalla ricerca.

Sesso Orale
Sesso

Il desiderio sessuale e la frequenza dei rapporti è aumentata del 22% a tutte quelle coppie che hanno mangiato pesce almeno 2 volte a settimana. Quindi, l’alimento in questione aiuta l’organismo ad avere più desiderio e voglia di fare l’amore con il proprio partner.

Per quanto riguarda la fertilità, invece, è stato dimostrato che il 92% delle coppie sono riuscite a concepire a fine anno, rispetto al 79% che è riuscita nell’impresa mangiando pesce molto meno.

Per entrare più nello specifico, hanno avuto più probabilità di concepire tutte quelle persone che hanno integrato nella loro dieta i frutti di mare, che sembrano essere ottimi alleati dell’ovulazione, dello sperma, e della qualità dell’embrione. Ecco perché tutti dovremmo mangiare pesce: fa bene alla salute, al cervello e anche all’attività sessuale!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-09-2018


Nè uomini nè donne: ecco chi sono gli intersessuali

Sesso orale: 10 cose da sapere prima di farlo al tuo uomo