Ospite al programma Rivelo, l’attrice piccante Malena ha rivelato che molti uomini immaginerebbero Diletta Leotta in un film insieme a lei.

Ospite a Rivelo, Malena non ha avuto dubbi difronte alle domande di Lorella Boccia, e quando l’ex ballerina le ha domandato chi secondo lei potrebbe essere un volto perfetto per un film piccante ha dichiarato: “Diletta Leotta, negli uomini stuzzica molto la fantasia, fino al punto tale da immaginarla con me in una scena”. La conduttrice commenterà la dichiarazione fatta dall’attrice piccante? Le sue curve prorompenti sono quotidianamente elogiate dai fan di Instagram, e in passato è stata vittima di un hacker che diffuse le foto provocanti contenute nel suo cellulare.

Malena: Diletta Leotta perfetta per un film osé

Malena non ha peli sulla lingua e quando si tratta di menzionare un personaggio – secondo lei perfetto – per un immaginario film osé non ha dubbi, e cita la conduttrice dalle curve bollenti Diletta Leotta. In passato la Leotta è stata spesso al centro di diatribe, polemiche e commenti poco lusinghieri per via delle foto piccanti postate sui social e delle sue curve mozzafiato. Nel 2015 poi, fu vittima di un furto d’immagini piccanti da parte di alcuni hacker che le diffusero sul web, e che prontamente lei denunciò alla polizia postale.

Malena
Fonte Foto: https://www.instagram.com/malena.official/?hl=it

Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”, ha dichiarato in seguito a Diva e Donna la conduttrice.

Diletta Leotta: il fidanzato e la vita privata della conduttrice

Dopo lo scandalo degli scatti piccanti diffusi in rete, Diletta Leotta ha avuto non poche difficoltà a riprendere in mano la sua carriera televisiva appena iniziata. In seguito la conduttrice è diventata uno dei volti di punta di Sky Sport, seguitissima sia sul piccolo schermo che su Instagram, dove milioni di fan hanno riempito di lodi il suo carattere e le sue curve da capogiro. Nel 2018 la conduttrice ha anche ufficializzato la sua storia d’amore con il dirigente dei diritti sportivi Sky Matteo Mammì, e chissà che presto i due non convolino a nozze!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/malena.official/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Diletta Leotta malena people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Cantante, video-maker, attore e protagonista di Amici 18: ecco chi è YaMatt

Chi è Meg e che fine ha fatto l’ex cantante dei 99 Posse…sulla cresta del gossip!