Nella fase finale de La Pupa e il Secchione tra l’opinionista e il suo ex cognato si è creato uno scontro molto forte, il motivo è un voto che la Sorge ha dato alla coppia.

Durante la finale sono volati stracci tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini, che era in coppia con Mila Suarez. L’opinionista ha giudicato con il voto zero, l’esibizione dei due concorrenti e questo ha fatto infuriare il suo ex cognato. Tra i due si è consumato uno scontro verbale davvero acceso in studio.

Il botta e risposta tra Soleil e Gianmarco

La Pupa e il Secchione 2022
La Pupa e il Secchione 2022

Dopo l’esibizione di Gianmarco Onestini e Mila Suarez, Soleil come riporta Caffeina, dichiara: “Io ho dato uno zero e posso spiegarlo. Loro pensavano fossi di parte e invece sono stata gentile e ho dato loro dei consigli per migliorarsi”. L’opinionista continua: “A me ha toccato molto la storia di Mila, che non ha potuto studiare, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi e piangersi addosso. Lei non si è impegnata a migliorare e diventare meno pupa e più secchiona. Inoltre la loro esibizione non mi è piaciuta“.

A questo punto Onestini si infuria: “Hai sempre dato voti bassissimi a noi due. Guarda io lo so che ti senti forte e vuoi fare la gradassa danzo zero alle esibizioni. Adesso ti giri anche dandomi le spalle come la maleducata che sei. Vabbè ci sono abituato dai”. E ancora: “Lo so che alla fine l’unica cosa che puoi fare è girarti e fare la maleducata. Evidentemente sei abituata in questa maniera. Davanti ad una performance puoi dare qualsiasi voto, ma nessuno si merita uno zero e lo sai“.

Dopo la loro eliminazione l’ex cognato dell’influencer italo-americana dichiara: “Qui abbiamo una persona che personifica in pieno l’ingiustizia. A me piace la meritocrazia e le cose giuste. Lei non riesce a dare i voti in maniera oggettiva. Per cose sue personali vota zero e quindi sbaglia in partenza. Dici che non ti comprendo, forse non sono alla tua altezza? […] Sei una grande maleducata e dare gli zero è tutto quello che puoi fare basta“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

La Pupa e il Secchione

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-05-2022


Furiosa rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show

Silvio Orlando dedica la vittoria alla moglie: “La persona migliore che io conosca”