Volete osare un make up davvero festaiolo? E allora glitter a volontà, specialmente se avete gli occhi verdi.

Se avete in programma una festa, una serata particolare o magari una cenetta romantica a due, allora dovete puntare decisamente su un look speciale ed elegante: l’abito dovrà essere scintillante, e mostrare tutte le vostre armi seduttive, con una bella scollatura, oppure una minigonna vertiginosa accompagnata ovviamente da un bel paio di decolletes a stiletto.

Ma oltre all’abbigliamento, dovrete prestare particolare attenzione anche al make up: se avete dei bellissimi occhi verdi, allora quale arma di seduzione migliore a un po’ di glitter, abbinato alle vostre iridi?

Per quanto riguarda l’abbinamento cromatico, potete scegliere due strade: la strada più semplice è sicuramente quella di puntare sul verde, un abbinamento ovvio ma non per questo meno appropriato, da sottolineare con una linea di eye liner nero, e abbondante mascara.

Al contrario, se volete osare, allora puntate tutto su colori forti, caldi, come mattone e terra di Siena, e per le più spregiudicate addirittura il rosso, come ha insegnato recentemente Lady Gaga all’edizione di quest’anno del Super Bowl.


Come fare candele con avanzi di cera

Trucco occhi per rossetto borgogna