Make up invitata per matrimonio aprile

Siete invitate a una cerimonia di nozze? Vediamo insieme un make up invitata per matrimonio aprile!

chiudi

Caricamento Player...

Se siete state invitate a una cerimonia di nozze in primavera, trovare il giusto make up invitata per matrimonio aprile è d’obbligo! Ovvio che in caso di nozze anche se vi piace molto truccarvi e giocare coi colori non possiamo certo esagerare: quindi sì a un trucco curato nei minimi particolari ma assolutamente naturale, privo di tonalità troppo vistose o brillanti, specie se dovete entrare in chiesa.

Visto che la festa si protrarrà per molte ore, sarà bene scegliere prodotti no transfer e a lunga tenuta, in modo tale che il vostro maquillage resti perfetto fino a fine serata: ad esempio, tra i prodotti da tenere in considerazione, il fondotinta Max Factor Lasting Performance per uniformare l’incarnato, il rossetto Double Touch Lipstick di Kiko per le labbra (il n° 101 è un neutro particolarmente bello mentre il n° 104 è un rosa quarzo molto di moda in questa stagione) e il Mascara Waterproof Voluminous de L’Oréal, extra volumizzante e a prova di lacrime. Idem per l’eye liner: Collistar Eye Liner Tecnico oltre ad esistere anche in versione waterproof è facilissimo da applicare grazie al pennino rigido.

Nel caso voleste abbinare il vostro ombretto o la riga sugli occhi al colore dell’abito che indosserete, potete farlo, ricordando però di non caricare troppo il colore: inoltre, evitate tassativamente di scegliere prodotti perlati o glitterati, i finish troppo luminosi come quelli ricchi di pagliuzze dorate e gli illuminanti troppo iridescenti, in quanto catturerebbero in maniera eccessiva la luce dei flash con un risultato decisamente antiestetico sia nelle foto che in video.