Siete invitate a una cerimonia di nozze? Vediamo insieme un make up invitata per matrimonio aprile!

Se siete state invitate a una cerimonia di nozze in primavera, trovare il giusto make up invitata per matrimonio aprile è d’obbligo! Ovvio che in caso di nozze anche se vi piace molto truccarvi e giocare coi colori non possiamo certo esagerare: quindi sì a un trucco curato nei minimi particolari ma assolutamente naturale, privo di tonalità troppo vistose o brillanti, specie se dovete entrare in chiesa.

Visto che la festa si protrarrà per molte ore, sarà bene scegliere prodotti no transfer e a lunga tenuta, in modo tale che il vostro maquillage resti perfetto fino a fine serata: ad esempio, tra i prodotti da tenere in considerazione, il fondotinta Max Factor Lasting Performance per uniformare l’incarnato, il rossetto Double Touch Lipstick di Kiko per le labbra (il n° 101 è un neutro particolarmente bello mentre il n° 104 è un rosa quarzo molto di moda in questa stagione) e il Mascara Waterproof Voluminous de L’Oréal, extra volumizzante e a prova di lacrime. Idem per l’eye liner: Collistar Eye Liner Tecnico oltre ad esistere anche in versione waterproof è facilissimo da applicare grazie al pennino rigido.

Nel caso voleste abbinare il vostro ombretto o la riga sugli occhi al colore dell’abito che indosserete, potete farlo, ricordando però di non caricare troppo il colore: inoltre, evitate tassativamente di scegliere prodotti perlati o glitterati, i finish troppo luminosi come quelli ricchi di pagliuzze dorate e gli illuminanti troppo iridescenti, in quanto catturerebbero in maniera eccessiva la luce dei flash con un risultato decisamente antiestetico sia nelle foto che in video.


Come togliere le cuticole con la fresa

Chi sono sorelle Baccaglini, Team Carrà The Voice 4