Make up capodanno glitter e strass

Brillante, sfavillante, lussurioso… ecco come ci aspettiamo che sia il nuovo anno! Ma può esserlo anche il make up, con glitter e strass.

chiudi

Caricamento Player...

Glitter e strass, parole d’ordine assolutamente promosse per tutti i look under construction per Capodanno! Ci stiamo preparando a far risplendere il nostro sguardo, le labbra e il decolleté per la festa più glamour dell’anno? Ecco come destreggiarsi tra luci, colori e brillantezze… coi prodotti giusti!

E’ l’Alta Moda che detta lo stile, ricordiamocene. Quindi, prima di tutto evitiamo pasticci color arlecchino, che stanno male anche su Kate Moss! Vogliamo colori madreperlacei e metallizzati, magari, anche per la manicure… perché no?

Le passerelle, infatti, comandano colori glitterati ed i più eminenti a parlare sono Chanel, Dior e Versace. Make up davvero lussureggianti per le modelle stracolme di pagliuzze iridescenti e preziosi strass. Allora, se lo dice Chanel, possiamo osare anche noi un look stratosferico, alieno, fatto di glitter e strass.

Consigliamo i prodotti di Mac propone, pigmenti glitterati in polvere libera, dalla collezione Heirloom, ma anche Stila e i suoi ombretti in glitter glitter. A chi vuole stare low cost, Kiko è la soluzione: Luxurious presenta una serie di ombretti Supreme molto accattivanti. Infine, Pupa ci presenta i Vamp!Eyeshadow in tutte le tonalità più sexy dell’oro e blu.

Passare inosservata? No, grazie!