Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus hanno collaborato insieme per realizzare la maintrack del film Charlie’s Angels 2019.

Tre regine del Pop odierno con milioni di fan sparsi per il mondo: Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey per la prima volta collaborano insieme per un grandissimo progetto. Saranno loro le voci della maintrack del film Charlie’s Angels, una notizia che ha letteralmente elettrizzato i fan. Così diverse ma così perfette per stare insieme, le tre star mondiali hanno davvero fatto centro e lo conferma il video pubblicato il 13 settembre sui loro canali Youtube. Nel giro di poco tempo hanno raggiunto milioni di visualizzazioni…

La maintrack di Charlie’s Angels con Miley Cyrus, Lana Del Rey e Ariana Grande

Il conto alla rovescia è finalmente giunto al termine. Don’t Call Me Angel è il titolo del brano che ha già conquistato milioni di persone in tutto il mondo, finendo nel giro di poco in tantissime playlist.

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey
Fonte foto: https://www.instagram.com/arianagrande/, https://www.instagram.com/mileycyrus/ e https://www.instagram.com/lanadelrey/

Oltre ad essere la canzone perfetta per il film in uscita, le tre star mondiali hanno realizzato un video con Universal Music che ha fatto impazzire i fan. Vediamo Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey nelle vesti di tre angeli total black con tanto di ali completamente nere. Un video che possiamo definire selvaggio e ribelle, una caratteristica che, in fin dei conti, accomuna le tre cantanti.

Il videoclip, che attendevamo dall’inizio dell’estate, non appena è stato pubblicato sui canali social ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Di seguito possiamo vedere il video:

Le cantanti sono fiere del lavoro svolto insieme e soddisfatte del risultato ottenuto, specialmente grazie alla collaborazione del team alle loro spalle. A dirigere il video c’è Hannah Lux Davis, la quale è conosciuta per aver realizzato anche molti video di Ariana Grande.

Ora non ci resta che attendere il film che uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di novembre con protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Ballinska!

Fonte foto: https://www.instagram.com/arianagrande/, https://www.instagram.com/mileycyrus/ e https://www.instagram.com/lanadelrey/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Ariana Grande lana del rey miley cyrus

ultimo aggiornamento: 13-09-2019


Ambientazioni speciali: i film girati in una stanza

Diventare ‘boss’ di successo? Anna Wintour lo insegna in 12 lezioni