Magnolia Sensuel: il nuovo fragrante profumo di Bulgari da non perdere!

Magnolia Sensuel è il nuovo omaggio che Bulgari ha fatto alle donne, che sono le vere dive del fascino, creando un profumo sensuale e dalla fragranza floreale!

Magnolia Sensuel è il profumo di Bulgari appena uscito e che possiamo trovare in tutte le profumerie. Questo aroma ha il gusto di un elisir floreale chypre ed è dedicato a tutte le donne raffinate e di classe. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo profumo!

Magnolia Sensuel: Bulgari stupisce con il nuovo profumo!

Questo profumo fa parte della collezione Splendida e ha le note floreali dei classici profumi sensuali ed eleganti. Al suo interno possiamo trovare elementi contrastanti, ma tutti con grande charme. Infatti è un profumo che alterna note di delicatezza a quelle di forza, allo stesso tempo è fragile e misterioso, ma anche luminoso e sensuale.

Il Magnolia è un profumo dedicato alle donne semplici, che non amano truccarsi troppo, ma che brillano di luce propria. Queste donne sono eleganti, raffinate, delicate e sofisticate. Se vi sentite far parte di queste categorie di femmine non potete perdervi questa meravigliosa fragranza infatti è in assoluto nella lista dei profumi più amati dalle donne.

È molto importante tenere unito il legame con la gioielleria, infatti le donne che amano questa collezione di profumi, spesso abbinano anche i gioielli della maison. Il maestro profumiere cerca di trarre il meglio dall’essenza per soddisfare tutte le donne!

Magnolia Sensuel
Fonte foto: https://www.instagram.com/luxasia_id/?hl=it

Magnolia Sensuel Bvlgari: l’ispirazione!

Il profumo presta molta attenzione alla femminilità delle donne, all’interno della composizione ci sono molti elementi. Tra i principali possiamo trovare le note floreali di diversi fiori, in particolare quello della magnolia, uniti a fiori, legni e spezie. E ancora sono stati aggiunti gli aromi dei fiori d’arancio e del gelsomino.

Il maestro profumiere Jacques Cavallier, lo descrive così: “Si è trattato semplicemente di interpretare certi tratti distintivi primari e secondari della magnolia, per svelarne le qualità intrinseche. L’insita femminilità di questo fiore è unica: fresca e incandescente insieme. Si tratta di una fragranza speciale, che si ricorda per sempre dopo la prima volta che si è respirata. Una nota indimenticabile“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luxasia_id/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X