Magnetic Mask: tutto quello che c’è da sapere sulla maschera magnetica

La Magnetic Mask ovvero la maschera magnetica è un prodotto che quando lo scoprite non potrete più farne a meno! Vediamo quali sono tutti gli usi e i benefici…

La Magnetic Mask è una maschera per il viso in grado di catturare e eliminare ogni tipo di impurità della pelle, anche quelle insidiate più a fondo. Grazie allo sfruttamento del magnetismo questa maschera può attirare a sé, come una calamita, le scorie che abbiamo sotto pelle. Viene utilizzata nel mondo del web e dalle celebrity di Hollywood.

Magnetic Mask: tutto quello che c’è da sapere sulla maschera viso magnetica!

Moltissime donne hanno scelto di utilizzare questo prodotto innovativo, in particolare per combattere i brufoli e i punti neri. Inoltre anche molti medici hanno scelto di sottoporre i loro pazienti a questo trattamento. Sono state in molte le persona che già dalla prima applicazione hanno notato un cambiamento sul loro viso, la loro pelle è risultata da subito, più luminosa e purificata.

[amazon_link asins=’B077PVLT96,B06ZYN7HTB,B075B4P8WV’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de03d7ba-00e3-11e8-b906-edf1a1707bb6′]

Inoltre questa maschera è in grado di eliminare le impurità che la pelle cattura attraverso le intemperie e lo smog della città, è un vero alleato da utilizzare contro le scorie alla quale la nostra pelle è spesso esposta. Questo prodotto inoltre idrata e rende la pelle morbida, oltre ad eliminare le cellule morte e rigenerare i tessuti. Una volta applicata sul viso e lasciata agire, la maschera dovrà essere rimossa con l’utilizzo di una calamita.

Magnetic Mask
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/435723332684918076/

Magnetic Mask: di cosa è fatta e dove acquistarla?

Questa maschera è composta completamente da ingredienti vegetali e naturali al 100%. Al suo interno non sono presenti sostanze chimiche e dannose per la salute della nostra pelle. Il trattamento è composto da pochi ingredienti come: l’argilla verde, la ferrite, qualche olio idratante e vitamine.

La Magnetic Mask da Sephora è comunemente venduta in vasetto, ad un prezzo abbordabile di 2,50€, per il trattamento singolo. Invece poi potete trovarla di altri brand a prezzi anche superiori sul web o nei negozi di cosmetica.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/435723332684918076/

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X