Addormentarsi facilmente la notte, senza dover contare le pecore per troppo tempo, a volte può risultare difficile. La soluzione di Magnesio Supremo Notte e altri 3 consigli.

Riuscire a dormire bene è diventato difficile per molti, lo stress accumulato, l’alimentazione errata e il nervosismo non sono certo punti a favore del rilassamento mentale e spesso sono anche causa di difficoltà nell’addormentarsi.

Per facilitare l’addormentamento ci sono alcuni trucchetti utili da provare che abbiamo deciso di svelarvi, fermo restando che alcuni prodotti in commercio, caratterizzanti dalla presenza di ingredienti di origine naturale, possono aiutare in questa scomoda ricerca di un po’ di riposo: come Magnesio Supremo Notte, new entry della linea Magnesio Supremo.

Cos’è Magnesio Supremo Notte e a cosa serve

Dormire serenamente con Magnesio Supremo Notte
Dormire serenamente con Magnesio Supremo Notte

Magnesio Supremo Notte è il nuovo prodotto della linea Magnesio Supremo che è stato creato per favorire il sonno (camomilla), il rilassamento mentale (camomilla e melissa) e la qualità del riposo (camomilla) grazie ai principi e agli ingredienti presenti nella sua composizione da assumere in tazza una volta al giorno.

Oltre al Magnesio (nella forma di magnesio citrato), che favorisce la funzione muscolare e la normale funzione nervosa, sono presenti melatonina, vitamina B6 e due estratti vegetale di origine italiana: camomilla e melissa, che aiutano al rilassamento dell’intero organismo.

La melatonina aiuta a ridurre il tempo per addormentarsi, se assunta appena prima di andare a letto, nella quantità di 1mg.

La vitamina B6 invece contribuisce a ridurre la stanchezza e alla normale funzione psicologica. Infine camomilla e melissa sono essenziali per il rilassamento mentale e alla qualità del sonno.

Altri 3 metodi per addormentarsi velocemente

Ci sono altri metodi da accompagnare al Magnesio Supremo Notte:

Rendete confortevole la stanza da letto. Qualcuno afferma che il freddo nella stanza da letto è un buon alleato per agevolare il sonno, altri preferiscono il caldo. La verità è che dovete trovare e creare l’ambiente giusto per voi e per il vostro corpo in modo da rilassarvi e riuscire a dormire in tranquillità.

Leggete un libro. Quando i pensieri si fanno invadenti e vi obbligano a rimanere svegli e bene cercare di pensare ad altro. Per farlo il nostro consiglio è di leggere qualche pagina di un libro nella comodità del vostro letto, fino a che non sarete abbastanza rilassati per addormentarvi.

La respirazione. Per rilassarsi e addormentarsi più velocemente un medico statunitense ha studiato un metodo di respirazione che sembra molto efficace: il metodo 4-7-8. Per provarlo a casa dovrete prendere un bel respiro ed espellere tutta l’aria dai polmoni con calma e in maniera graduale e lenta. Poi, con la bocca chiusa, inspirare con il naso e contare fino a 4 mentalmente. Trattenere il respiro contando mentalmente fino a 7 infine espirare con la bocca per 8 secondi.

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