Maglioni inverno 2016: come abbinare il must di stagione

Li vediamo in tutte le collezioni dei brand più famosi e sono un vero must have di stagione. Ecco quali sono i maglioni inverno 2016 più belli e come indossarli!

All’interno delle nuove collezioni per l’inverno 2016, troviamo tantissimi maglioni e maglioncini. A proporli non sono solo i brand low cost ma anche le più famose Maison. Super comodi e chic sono il capo perfetto da indossare quando le temperature si abbassano…per stare al caldo con stile. I look che si possono creare sono tantissimi come i diversi modelli di questo capo: dai maglioni dolcevita ai quelli crop, da quelli over size fino ai modelli decorati con frange o borchie. Ecco quali sono i più bei maglioni inverno 2016 e come indossarli!

Maglioni inverno 2016: dai maglioni crop a quelli over size, ecco tutti i consigli per abbinare al meglio questo must di stagione

Tra i maglioni inverno 2016 più belli, ci sono quelli over size: questo modello è senza dubbio il più quotato e amato. È super versatile e permette molti abbinamenti: sta benissimo con un paio di skinny jeans e delle sneakers ma anche con una gonna attillata e dei tacchi alti.

Un altro modello che abbiamo visto tantissimo sulle passerelle è il maglione a collo alto, da rendere più particolare con un accessorio come una sciarpa o un foulard. Ovviamente non potevano mancare i modelli stampati a fantasia e quelli decorati con accessori come borchie e frange, da rendere protagonisti del proprio look.

Tra le nuove proposte possiamo trovare anche i maglioncini crop. Si, avete capito bene: maglioni a maniche lunghe tagliati sopra l’ombelico. Questo particolare modello è tra i più belli anche se è esclusivamente abbinabile a jeans, pantaloni o gonne rigorosamente a vita alta.

Un altro modello molto particolare, è il maglione furry. L’ecopelliccia non si trova dunque solo su giacche e gilet, ma anche sui maglioni! Insomma, un capo che durante le stagioni fredde è immancabile!

maglioni4

Fotogallery maglioni inverno 2016

ultimo aggiornamento: 15-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X