Gilet di ecopelliccia, come abbinare al meglio il trend di stagione

I gilet di ecopelliccia o faux fur, sono il vero trend dell’inverno 2016. Scopri quali sono i modelli più belli e come abbinarli al meglio

chiudi

Caricamento Player...

Il gilet di ecopelliccia è senza alcun dubbio uno dei must have dell’inverno 2016. Questo smanicato di pelliccia sintetica sembra infatti essere tra i capi a cui ogni fashion addicted non saprebbe rinunciare. Molto versatile e sicuramente non convenzionale è in grado di dare grinta e carattere al nostro look. Ecco quali sono i modelli più di tendenza e alcuni consigli per abbinarlo al meglio. Oltre ai cappotti e giacche di pelliccia, torna alla ribalta questo particolare capospalla. Calda, super morbida e versatile, il gilet di ecopelliccia sintetica è stata proposta in tantissime collezioni e le vetrine dei negozi ne mostrano almeno una. Piacciono per il loro look rock, grintoso e anticonvenzionale. Un solo capo con cui si possono creare tantissimi outfit diversi.

Il must have dell’inverno 2016? È il gilet di ecopelliccia! Scopri come abbinarlo al meglio

Se desiderate un gilet di ecopelliccia dall’effetto più naturale possibile, potete puntare su modelli con pelo lucido e folto in color miele oppure su quelli in simil struzzo, tra i più amati. Mentre se desiderate un gilet più estroverso, i modelli patchwork e a fantasia saranno perfetti.

Per un look da giorno il gilet di ecopelliccia si può portare in diversi modi. Semplicemente sopra un maglione over size e skinny jeans, sopra un giubbino di pelle oppure sulle camicie.

Anche abbinato ai pantaloni a zampa, trend del momento, risulterà perfetto. Durante la sera invece, possiamo osare di più. Sono bellissimi gli abbinamenti con mini dress, pantaloni di pelle e…via libera anche ai tacchi per un look super grintoso.

Volete dare ancora più carattere al vostro outfit? Vi basterà aggiungere un dettaglio come un cappello a testa larga…assolutamente da avere nell’armadio durante l’inverno!

gilet1

Fotogallery gilet di ecopelliccia inverno 2016