Tutte le maglie must have inverno 2017: modelli morbidi o sancrati dalle nuance vivaci e tinte pastello.

Quest’inverno le tendenze  della moda seguono le esigenze della donna moderna. Lo stile proposto per la stagione fredda unisce eleganza e comodità creando maglie,camice e cardigan dai colori accesi e dai tessuti morbidi. Dopo una stagione dedicata al total black ecco arrivare un tripudio di fantasia e tonalità accese. Vediamo quali sono le maglie must have inverno 2017.

Rendete unici e speciali i vostri outfit con le maglie must have inverno 2017.

Quanto ai colori le proposte dell’inverno 2017 spaziano dal rosso al prugna a tinte pastello come il rosa e il turchese. Tra le maglie più acquistate ci sono i classici maglioni morbidisancrati che avvolgono in un caldo tepore. Per essere davvero all’ultima moda scegliete la tinta del rosso e abbinatelo a smalto e rossetto. Un alternativa al rosso è  il giallo che quest’inverno è  stato proposto in tantissime sfumature che spaziano dal giallo canarino al senape.

Un vero boom dell’ultimo periodo invernale sono le maglie con le spalle scoperte. Questo taglio è stato riscoperto da poco dalle teenagers, benché si indossava già negli anni ‘80. Piace molto alle ragazze perché risulta sexy ed elegante allo stesso tempo. Il modello più acquistato e quello stretch e a coste. Le tonalità spaziano dal classico nero pass par tout al rosa pastello. Per le amanti dei classici e dei tagli dritti non possono mancare nel guardaroba maxi maglie con stampe ricche di colori. Non importa quale sia la tonalità, quest’inverno la parola d’ordine è essere se stessi. Date sfogo alla vostra fantasia e sfoggiate maglie colorate e ricche di dettagli per non essere mai banali e avere un look personale. Se ancora non avete uno di questi capi approfittate degli ultimi saldi per fare acquisti e colorare i vostri outfit.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2017


Giacche e cappotti must have inverno 2017

Camicia destrutturata, i modelli da evitare