Giacche e cappotti must have inverno 2017

Giacche e cappotti must have inverno 2017: parka bordeaux, cappotti in pelliccia sintetica e cappotto rosso nella hit della stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’inverno 2017 le tendenze della moda sembrano venire come non mai incontro alle esigenze delle donne. Non vediamo più piumini mini o cappotti in panno, ma tessuti decisamente più caldi. La stagione fredda ha portato al trionfo del parka, il capo più amato dalle teenagers e dalle giovanissime. I cappotti sono colorati e spessi per proteggere dal freddo e sono un capo d’eleganza assicurato. Scopriamo tutti i modelli di giacche e cappotti must have inverno 2017.

Giacche e cappotti must have inverno 2017 per creare outfit di tendenza per le donne di ogni età.

La stagione invernale si è aperta con un grande successone: la giacca di pelliccia sintetica. Nessuna ragazza o donna è riuscita a resistere al fascino e alla sensualità di questo capo. Questo ne fa un vero e proprio must have della stagione autunno inverno 2017. Approfittate dei saldi per averne almeno una nel vostro guardaroba. Quanto alla lunghezza scegliete quella che preferite. Quella lunga è tuttavia tra le più gettonate. Al secondo posto troviamo il parka che finalmente dal classico verde militare è diventano bordeaux o blu. Si tratta di un capo estremamente versatile perché può essere indossato sia con delle sneakers sia con un paio di tacchi. Naturalmente per un parka al top sceglierne uno con un cappuccio maxi in pelo.

Altro grande successo è il cappotto colorato. Finalmente sono stati messi in secondo piano i classici e noiosi cappotti neri e marroni. La stagione invernale ha celebrato il suo tripudio di colori proponendo cappotti rossi, gialli, verdi e verde. Insomma, le tinte proposte sono tutt’altro che banali. Le case di moda puntano l’attenzione sulla donna per valorizzarla e renderla una vera opera d’arte. Non è affatto una banalità, ma i colori influenzano gli stati d’animo e dunque, un outfit colorato non puà che dare la giusta carica per affrontare la giornata.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Benetton