Che fine hanno fatto le varie madri natura di Ciao Darwin?

Che fine hanno fatto le varie madri natura di Ciao Darwin?

Dall’affascinante Paola di Benedetto alla modella dalla chioma riccia Romina Mosso Morais Gomes: ecco che fine hanno fatto le varie madri natura di Ciao Darwin!

Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis è andato in onda per la prima volta nel 1998, precisamente il 3 ottobre. Sin dalla prima puntata abbiamo potuto notare la presenza di una modella nel ruolo di Madre Natura. Un personaggio che, nel corso degli anni, ha attirato sempre più l’attenzione dei telespettatori.

Tralasciando quelle volte in cui è stato Luca Laurenti a interpretare il personaggio (puntate tutte da ridere!) che fine hanno fatto le madri natura di Ciao Darwin che hanno suscitato più scalpore? C’è chi ha continuato a lavorare come modella e chi, invece, come Keila Guilarte Gonzales, ha intrapreso un’altra strada. La madre natura cubana dai capelli ricci della 6° edizione, infatti, si è dedicata alla musica ed è mamma di un bambino.

Le varie madri natura di Ciao Darwin

Indimenticabile lo sguardo ammaliante e il fascino di Jenny Watwood, madre natura dell’8° edizione che ha stregato i telespettatori. La modella americana vive attualmente a Milano e di professione fa la modella. È stata testimonial di varie campagne pubblicitarie e ha lavorato per brand e aziende molto importanti. Seguitissima su Instagram,la sua vita si divide tra gli Stati Uniti e l’Italia.

La modella dell’edizione del 2017 la ricordiamo ancora oggi: stiamo parlando di Paola di Benedetto, l’affascinante ragazza che ha preso parta anche de L’isola dei famosi. Il suo nome è stato, spesso, protagonista di gossip a causa della sua relazione con Francesco Monte. Attualmente, invece, è fidanzata con Federico Rossi, il cantante del duo Benji & Fede. Paola di Benedetto vive a Milano ed è una modella a tempo pieno; inoltre, è anche molto seguita su Instagram dove svolge il lavoro da influencer.

Continua a fare la modella anche Kristyna Teimerova, la donna dagli occhi color nocciola: anche lei è rimasta a vivere a Milano per lavoro. Dal suo profilo Instagram possiamo constatare che Kristyna sia amante della natura, degli animali e della pittura.

Come non ricordare la folta chioma riccia di Romina Mosso Morais Gomes, la modella di Capo Verde che ha fatto incantare chiunque! Modella da quando ha 15 anni, ha lavorato per brand importanti come Bulgari e vive a Milano per lavoro.

Per 7 lunghissime puntate abbiamo potuto ammirare il fascino di Flaminia Romeo: la donna veronese attualmente è modella, influencer e mamma di Elia. Anche Rym Saidi, la madre natura tunisina è stata una delle più adorate durante la storia del programma. Attualmente è modella e anche lei vive a Milano per questioni lavorative!

Altre, invece, sembrerebbero essere sparite dalla circolazione: che abbiano lasciato la loro carriera dopo l’esperienza con Ciao Darwin?

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X